Immagina su Liam

di Liz_1D
(/viewuser.php?uid=372656)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Lo sai che non riesco a non pensarci!'', gli dico con voce colma di rabbia. ''Come puoi dirmi di pensare a ciò che voglio io, se ciò che voglio io appartiene già a qualcun altro?!'', lui mi guarda, apre la bocca per dire qualcosa e la richiude, poi mi alzo gli volto la schiena e me ne vado, con gli occhi ormai pieni di lacrime.

Non mi sono accorta di avere urlato, perché tutti mi stanno fissando così, facendo finta di niente, mi butto in acqua e sto in apnea, quando torno a galla un ragazzo dagli occhi castani, come il tronco di un albero, e i capelli castano chiaro, si butta in acqua con la grazia di un delfino, poi mi accorgo che mi sta guardando e così esco e me ne vado.

 

D'un tratto, qualcuno mi prende e mi ritrovo in cambina, alzo lo sguardo e vedo il ragazzo del salto che mi guarda con certi occhi.... Inizia a parlarmi: ''Ho sentito la discussione tra te e quel ragazzo, e credimi, so cosa si prova. Mi è capitato anche a me qualche anno fa ed ho capito che era meglio lasciare stare, perché non sceglierà mai te, ti sta solo illudendo, SVEGLIATI!! Non lasciare che le cose vadano così, non lasciarti prendere in giro così solo perché sei una ragazza troppo buona e anche se non ti conosco, si vede. Ah, il mio nome è Liam.'', io rimango sbalordita dalle sue parole, lui alza un dito e pulisce una lacrima che sta rigando il mio viso innocente e poi mi abbraccia...avrei voluto che quell'abbraccio durasse per sempre, perché era così sincero e caldo...Ne avevo dannatamente bisogno.

''Dai...'' mi dice staccandosi da me, ''andiamo a divertirci, non pensarci più'' e mi bacia la fronte. Usciamo insieme e andiamo a giocare a pallavolo sulla spiaggia morbida e calda.

* * *

Finita questa giornata, lui mi prende e mi da un bacio delicato e molto dolce, avverte che le mie ginocchia stanno per cedere così mi tiene forte a se.
Il bacio sembra durare un eternità, quando ad un certo punto lui si ferma e mi dice che lo voleva fare da un sacco di tempo, che mi ha sempre osservata, ma non ha mai avuto il coraggio di parlarmi fino ad oggi e torna a baciarmi, mentre il sole cala all'orizzonte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1674115