my heat will go on

di 1Dforever_99
(/viewuser.php?uid=373615)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo:
Mi chiamo Francesca Night. Sono nata e cresciuta a Holmes Chapel, un paesino dello Cheshire. Mia madre è un’attrice teatrale e mio padre è un musicista perciò la musica e il teatro hanno sempre fatto parte della mia vita, fin da quando ero piccola. Infatti studio pianoforte, chitarra e canto al conservatorio.  Frequento un accademia di moda e design. Al liceo frequentavo un corso di teatro.
A scuola sono sempre stata brava. Ero un anno avanti quindi ero la più piccola della classe.
La mia migliore amica si chiama Phoebe Foxy.  È una ragazza dolcissima, alta e magra, con gli occhi color nocciola scuro e profondi.  Ha dei capelli meravigliosi : lunghi e lisci come la seta con i riflessi rossi.
Siamo migliori amiche fin da piccole perché le nostre madri sono migliori amiche.
Il mio migliore amico si chiama Harry Styles. Anche sua madre era amica delle nostre: loro son un gruppo, noi un altro. Da quando Harry è diventato famoso lo vedo poco ma ci sentiamo spesso su Skype e appena possiamo ci sentiamo. Gli altri ragazzi della band sono simpaticissimi abbiamo legato molto e anche con loro mi sentiamo spesso.
Mi ricordo che quando eravamo  piccoli Harry regalò un orsetto uguale al suo a me e a Phoebe. Lo portavamo sempre con noi: all’asilo, alle scuole materne e all’ elementari. Quando Harry si trasferì in campagna andavo a  trovarlo ogni estate. Quando compimmo dodici anni Harry tornò a Holmes Chapel e fummo di nuovo  tutti e tre insieme. Cosi decidemmo di trasformare il nostro orsacchiotto in una collana a forma d’orsetto con sopra inciso Best friend forever .
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676014