We are queen and kings of a promise

di SPUNCK RAMSON
(/viewuser.php?uid=249938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata. Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo, morire d'amore. Verrà il giorno in cui la persona sbagliata non ti cercherà e sarà proprio in quel momento in cui vi incontrerete che il vostro donarsi l'un l'altra sarà più vero. La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce una persona giusta. Quella persona ti farà piangere, ma un'ora dopo ti asciugherà le lacrime. Quella persona ti farà perdere il sonno, ma ti darà in cambio una notte d'amore indimenticabile. Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo il tuo perdono. Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fianco ma ti penserà in continuazione. E' bene che ci sia una persona sbagliata per ognuno di noi perché la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è proprio sicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo, amando, sorridendo, piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo.
 POV KRISTEN 
La persona giusta, la mia persona, quella che mi fa sentire migliore è la mia migliore amica Scout...lei è come una sorella per me e sono sicura che darei la mia stessa vita per vederla felice. C'è stata in ogni mio momento difficile...quando sono andata via di casa, quando ho lasciato la scuola, quando ho trovato le palle per affrontare i miei genitori che non sono mai stati fieri di avere una figlia come me...ma soprattuto quando ho scoperto che mio fratello Dana era malato di cancro. Ora lei è l'unica che mi è rimasta in questo squallido mondo e anche se non rientra nel gruppo "brave ragazze" la considero il mio angelo, il mio punto di riferimento. Quando siamo insieme non ho bisogno del resto del mondo, ed è per questo che facciamo i peggio lavori, i peggio servizi per riuscire ad andare avanti insieme.
 
 
 
 
ehi ragazzi questa è la mia prima FF quindi vi chiedo di essere buoni XD questo è solamente il prologo e ci tengo a precisare che la storia è romantica e passionale tra Kristen e Robert, l'amicizia tra Scout e Kristen è solamente un aggiunta quindi tranquilli questo è solo l'inizio dal primo capitolo cambieranno già moltissime cose! nel frattempo vi saluto e vi dico che aggiornerò il prima possibile BACI SARA.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676132