Non so cosa sarei senza di te

di iscizu
(/viewuser.php?uid=212602)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardo i tuoi grandi, enormi, splendidi e imploranti occhi cioccolato, così simili a quando eravamo giovani.
Questa tua incarnazione lo è, mi chiedo come fossi in quella precedente, ma mi rispondo da solo:bellissimo, come sempre.
Mi diverto alcuni attimi ad immaginarti: eri minuto, quasi efebico com'eri nove incarnazioni fa? Oppure forte, alto, discutibilmente virile?
Ridacchio mentalmente, se sapessi cosa stò pensando ne rimarresti mortalmente offeso, ma non posso farci niente, la virilità non ti donerebbe piccolo mio.
Sento i tamburi tornare alla carica, mi hanno lasciato in pace solo pochi attimi, il tempo necessario a sentirti chiedermi -no, implorarmi- di tornare da te.
"Non so cosa sarei senza di te"
Nemmeno io, Theta, nemmeno io.

***

Angolo pseudo autrice

Salve a tutti! Non so come mi sia uscita questa *indica la storia* ma devo dire che per la prima volta mi sembra carina... Quindi probabilmente sarà un fiasco gigantesco, addirittura più grande all'interno!
Alla prossima
Iscizu





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676311