Seven day of Niff questions

di Melipedia
(/viewuser.php?uid=193835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/061/3/2/seven_days_of_niff_questions_by_melipedia-d5wowjh.jpg

Pioggia
by Melipedia-EFP


Pioggia. Che devo dire sulla pioggia? Non mi piace ecco! Mamma dice che sono gli angeli che piangono, mio cugino che fanno la pipì. Chiunque stia facendo cosa li sopra perché se la prende con me? Sono un bambino bravo! Faccio sempre i compiti, mi lavo le mani prima di mangiare e non do mai fastidio ai miei compagni di classe! Perché gli angioletti se la prendono con un bimbo di 5 anni?
Pioggia. Che devo dire ancora sulla pioggia? Quando avevo 5 anni pensavo fosse colpa degli angeli. Ora, Nick Duvall, 25 anni, avvocato, cosa devo dire sulla pioggia? Che è una gran rottura di scatole. Quando piove me ne succedono di tutti i colori in ufficio. Pratiche che scompaiono, gente in ritardo, capi più stronzi del solito, gente che cerca di mollarmi il suo lavoro, ore che non finiscono più. Tutto completato da qual atmosfera buia che colora il mondo. Che devo dire della pioggia ora? Be che la amo un po’ di più quando vedo arrivare quel ombrello arcobalenico che nasconde il mio bellissimo Jeff, che sapendo quando odio la pioggia, mi viene sempre a prendere in modo che non mi bagni. Dimentico sempre l’ombrello.  Sempre apposta.

Le ciance della pazza (?)

La niff week *O* oddio non resistevo più!
Sulla storia ho da dire che questa e quella dopo sono quelle più... normali, si, perchè le ho scritte prima di avere l'idea generale, quindo poi e degenerato tutto e ba
A domani





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676675