Luigi?

di Il ladro Fantasma
(/viewuser.php?uid=182659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Luigi... ehehhe! E' strano che chiediate proprio a me cosa penso del mio fratellino! Be'... a prima vista potrebbe sembrare che io mi vergogni di lui, che lo consideri mezzo scemo e effettivamente a volte lo tratto un po' male. Ma in realtà sono estremamente orgoglioso di lui. E' un' eroe. A tutti gli effetti. Si, è vero, ogni tanto fa il pirla. Ok, togliete anche il "ogni tanto". Però... be', è fatto così, non ci posso fare niente. E poi, infondo infondo è anche divertente. Per voi, che ve ne state seduti comodi comodi sulla poltrona sicuramente. Ma devo ammetere che un paio di volte mi son ritrovato mio malgrado a ridere delle sue scemenze. Scherzi a parte, gli devo una grandissima fetta del mio successo. Senza il suo fondametale aiuto... be', forse a Bowser riesco ancora ancora a saccagnarlo di botte, ma per gente del calibro di Ghignarda o Sogghigno... be'... no, credo che senza il mio fratellino a farmi da scudo umano, non ce l' avrei fatta. 
Ahahahah! Va bene, la smetto! Comunque, tornando a fare i finti seri... per me Luigi è una persona importantissima. E' tutto ciò che mi resta della mia famiglia, mi è sempre stato vicino, nel bene e nel male, nei momenti belli e nei momenti brutti. Mi ha sempre accompagnato in tutte le mie avventure, e quando credevo di non farcela, lui era lì, accanto a me, a sostenermi, a farmi capire che non ero solo contro tutto il mondo. Senza di lui, oggi Super Mario non esisterebbe. No. Ci sarebbe solo Mario, di questo sono sicuro. 
Quindi... grazie Luigi... con tutto il cuore!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1678758