Diario di un'autolesionista.

di soswift
(/viewuser.php?uid=349993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO.


 ‘Heey…non ho mai scritto un diario, perciò non so bene come cominciare…va bene.
Mia madre ha scoperto che mi taglio, così mi ha dato questo diario perché io mi sfogassi scrivendo e non facendomi del male, io la trovo una gran cazzata. A proposito mia mamma è una strizzacervelli, ha pure uno studio.

Credo che debba raccontarti della mia giornata, cioè questo è quello che le persone fanno quando scrivono un diario, immagino.
Okay, sta mattina non è successo niente di speciale, sono andata a scuola, mi sono vista con Wes e Marie (Wes e Marie sono i miei migliori amici, te lo dico perché se questa stronzata del diario andrà avanti per molto, ti parlerò spesso di loro) tutto regolare, la cosa strana è successa dopo le lezioni, ho aspettato che la scuola si fosse svuotata un pochino, per non dare nell’occhio, poi sono andata in bagno e con un pezzo di vetro ho iniziato a scavarmi i polsi, lo faccio abitualmente di recente…Soffro molto, mio padre è venuto a mancare due mesi fa, mia madre è distrutta e piange tutti i giorni, mio fratello sta diventando un alcolizzato del cazzo e poi c’è la scuola, trovami una sola materia dove ho la sufficienza.

Va beh, ti stavo raccontando di oggi in bagno, non mi era mai capitato prima, ho sentito le mie forze mancare e sono caduta a terra, ricordo a mala pena i miei polsi che bruciavano da morire, il rumore di quel vetro che cadeva a terra e un ragazzo davanti la porta.
La domanda è, chi è quel ragazzo?CALMA AMICO, ORA CI ARRIVO.
In pratica mi sveglio su un lettino, in infermeria, con i polsi fasciati,  mia madre che mi fissa, la signora Thompson (l’infermiera della scuola) sulla soglia della porta e…rullo di tamburi, Justin Bieber, il capitano della squadra di football, a quanto pare mi ha presa su e mi ha portata in infermeria, okay mi sono montata un po’ la testa per questo, ma voglio dire anche io se avessi visto una persona stramazzare a terra l’avrei portata in infermeria quindi non ci do molta importanza.
Ora vado a dormire, speriamo che Bieber non abbia detto a nessuno ciò che è successo, non voglio che la gente mi prenda per strana, neanche Marie o Wes.
Ci “sentiamo” domani, tanto per chiarire penso ancora che questa cosa del diario sia una stronzata.

Hayden.' 






LEGGIMI PER FAVORE.
Alloraaa, grazie mille per aver letto il prologo,lol.
vi avverto già che il primo capitolo che posterò sarà noiosetto,  ma poi dopo la storia prende una bella piega perciò resistete per cortesiaa.
Okay questi sono i personaggi.....

Hayden:


Wes:


Marie:






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1683454