Fallen soul

di nozomi08
(/viewuser.php?uid=370358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Dov’è la mia mamma?”
“Ehm, la mamma è partita, ma tornerà presto, sai?”
“E papà?”
“Anche lui, è con la mamma”
“ …. “
“Su coraggio, ora vieni con me, li aspetteremo insieme”
“No non voglio”
“Avanti Yame, andiamo!”
“No! Voglio sapere dove sono mamma e papà! Voglio vederli!”
“Te l’ho detto, sono part…”
“Non è vero è una bugia! E’ una bugia!”
“Yame…”
“Vi ho sentito prima! ‘Sono morti’ avete detto che loro non torneranno, non torneranno più!”
“No!” mi svegliai di soprassalto, respirando con affanno, le lacrime che mi pungevano gli occhi. Mi portai le mani alla testa, massaggiandomi la faccia.
“Ci risiamo con questi sogni” pensai innervosita
Mi girai verso il finestrino dell’auto, guardando di fuori. Notai che il paesaggio era già cambiato: non era quello moderno di Tokyo, fatto di case edenormi palazzi, ci trovavamo nelle zone più verdi, nella periferia. Mi chiesi per quante ore abbia dormito, ma ne avevo bisogno, mi ero stancata molto quella mattinata: prima me l'ero dovuta vedere con i bagagli, poi con la lettura obbligata di un noioso regolamento e infine le solite, interminabili raccomandazioni della mia educatrice, Talya. Non riesco a capire perché debba ancora trattarmi come una ragazzina irresponsabile, come se mi piacesse andare a caccia di guai. Ero già in una situazione complicata senza che facessi nulla.
I miei problemi incominciarono all’età di 5 anni, quando, orfana di genitori, fui portata in un orfanotrofio della caotica Tokyo, dato che non avevo nessun parente che potesse occuparsi di me. Vissi 10 anni della mia vita tra quelle mura, e per 10 anni mi sembrò di vivere dentro una campana di vetro, rinchiusa tra confini della grande città. Ma ora, devo dire, grazie a Talya, cominciai a vedere delle crepe su questa campana. Pochi giorni prima della partenza infatti, mi disse di avermi compilato un modulo di iscrizione per prestigiosa Cross Accademy (un istituto scolastico fuori Tokyo), e me l’avevano accettata, o meglio gliela avevano accettata, perché io non avevo compilato nessun modulo. In un primo momento non mi sembrò affatto male: pensavo che lo avesse fatto per il bene di una mia futura carriera, ma poi venni a sapere che il direttore di questa scuola, un certo Kaien Cross, era un suo amico di vecchia data. Per farla breve, voleva che fossi al sicuro, in un luogo raccomandato, in buone mani, a fare la brava bambina. Lo trovai estremamente irritante. L’unica cosa che mi sollevava era che almeno avrei avuto un po’ più di libertà lì, fuori dagli occhi di quella vecchiaccia...
Sentii la macchina che incominciava a rallentare, e di fronte a me scorsi l’edificio. Aveva un’aria misteriosa, che mi piacque molto, sembrava un college in stile gotico… a dire la verità mi ricordava un po’ Hogwarts.
Sbadigliai. Non vedevo l’ora di buttarmi a capofitto nel letto. Appena fermati, scesi impaziente dalla macchina, presi i bagagli e ringraziai l’autista. Arrivata davanti ad un enorme cancello, provai ad aprirlo, anche se ne dubitavo. Con mio grande stupore, mi accorsi che non era affatto chiuso.
“Che sapessero già che sarei arrivata di lì a poco?” mi chiesi sospettosa. Ma alla fine pensai che non era il momento di porsi domande e che, forse, era meglio così. Entrai, e , con un rumore secco, si chiuse. Spaziai lo sguardo intorno all’istituto, indugiando su cosa avrei passato lì dentro, e mi incamminai, non notando che, pochi metri più in là, c’era qualcuno che mi stava già aspettando…
 
NOTA DELL’AUTRICE:
Salve a tutti gente! Spero tanto che vi sia piaciuto il mio prologo! E’ la mia prima storia, perciò siate indulgenti con me ^.^” Mi scuso per eventuali errori grammaticali e soprattutto per le tempistiche della pubblicazione dei miei capitoli! Ho molti impegni durante la giornata, perciò non ho molto tempo, ahimè D: comunque, spero tanto di intrattenervi con questa mia fanfiction e aspetto con ansia le vostre recensioni :D ciaoooooooo  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1683933