Il mantello

di Bab1974
(/viewuser.php?uid=181083)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mantello Il mantello


James Potter tornò a casa all'improvviso e trovò la moglie seminuda che si stava occupando delle faccende domestiche. Gli parve molto strano che pulisse casa vestita in tal maniera. Ok, era caldo, ma un minimo di decenza.
Un dubbio gli entrò in testa. Che la moglie avesse un amante? Entrò nella camera da letto, che era sfatto. Lily, che cercava di convincerlo a tornare nella sala da pranzo, lanciava occhiate nervose all'armadio. Fece un balzo e corse ad aprirlo. Lily tremava come una foglia. Cosa avrebbe fatto se l'avesse visto.
 Dentro non c'era nulla. Anzi no, c'era qualcosa, ma non quello che si era aspettato. Una nuova fiammante scopa da corsa. James arrossì per l'imbarazzo.
Una settimana dopo sarebbe stato il suo compleanno. Senza dubbio era il suo regalo. James cercò di farfugliare qualche scusa, poi uscì dicendo che sarebbe tornato per cena.
Lily sospirò per il sollievo. Ma dove cavolo...?
In quel momento la testa di Severus Piton spuntò da sotto il mantello dell'invisibilità.
"Questo stupido oggetto alla fine è stato utile anche a me" disse, pensando a tutte le volte che durante la scuola James Potter e i suoi amici, lo aveva usato per fargli scherzi, anche se all'epoca non lo sapeva.
"Mi è venuto un colpo." disse Lily abbracciando l'amante, pallido come un cencio "James ha visto la scopa prima del dovuto, ma almeno la ha gradita. Grazie per avermela portata."
"Nonostante tutti i dispetti che mi ha fatto merita un premio, visto che mi fotto sua moglie." Si baciarono, appassionatamente e profondamente. Lily sorrise. Forse il suo Sevy non sarà una bellezza, ma in certe cose se la cava da dio. Si ributtarono sul letto, sicuri di non essere ribeccati. In caso contrario il mantello era ancora lì a portata di mano.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1684807