The Kill

di Kattiva
(/viewuser.php?uid=31108)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Good Morning! Beh, data l’ ora direi Good Night, comunque, vorrei dire due parole su questa pazza idea che mi è venuta: scrivere la morte di tutti (o quasi) i personaggi di HP. Nonostante la premessa, spero vi faccia divertire!

 

Harry Potter era in piedi, di fronte a lui solo Voldemort. Intorno a loro, il mondo fissava quello spettacolo in silenzio, ne mangiamorte ne componenti dell’ Ordine osavano intervenire. Le bacchette puntate, lo sguardo di sfida…

Non ce la farò, non ce la farò mai. Beh, perlomeno voglio morire da uomo, come sono morti i miei genitori! Guardando in faccia Voldemort

Il moro indietreggia un po’. È arrivato sull’ orlo del burrone, non può più muoversi, adesso.

È le fine.

L’ ultima cosa che sente è un avvertimento da sopra la sua testa:

“attento!”

 

La mattina dopo…

Dalla “Gazzetta del Profeta”:

oggi, l’ intero Mondo Magico è in lutto per la morte di Harry Potter. Purtroppo, in corpo è caduto nel burrone nei pressi di Godrics Hollows e ciò rende impossibile l’ autopsia, confermati solo strani segni, simili a quelli di un Bolide, sulla fronte, attorno alla cicatrice... Continua a pag 3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=168513