Our simple story

di Irishboysavedme
(/viewuser.php?uid=379222)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ormai ci conosciamo da dieci anni, e lui non è mai cambiato.
Di chi parlo? Ovviamento di lui...il mio migliore amico Niall!.
Da piccoli giocavamo sempre insieme,lui era (ed è tuttora) buffo e simpatico.
Era una giornata come tante, decidemmo di uscire con Louis ed Eleanor.
Andammo a fare un giro in centro, io non sapevo cosa prendermi volevo tutto...alla fine comprai solo una maglietta ma vidi delle scarpe stupende, le Blaizer blu.
Osservavo quelle scarpe con malincuore mentre Nialler e Lou giocavano con i sacchetti, mi sentivo delusa dal fatto che non avrei mai avuto quelle scarpe costavano troppo e i miei stavano apssando un periodo di crisi, per fortuna ero pronta alle delusioni, quindi passai quella vetrina come avevo passato ogni delusione avuta.
Raggiunsi correndo gli altri, prendemmo un gelato ed io, non avendo soldi, lo condivisi con Niall che alla fine,come al solito, me lo rovesciò sulla maglietta.
Tornai a casa con la maglietta fradicia di puffo e menta, invitai anche Lou ed El a casa mia, anche se però non li rividi perché s’intanarono in salotto a guardare “Another Cinderella story”, quei due erano davvero teneri.
Io chiamai Niall per aiutarmi a scegliere una maglietta, lui arrivò con in mano un panino e cosi scoppiai a ridere senza dire niente.
Niall: “Beh allora che vuoi ??? Perché ridi?”
Io: “Stai mangiando ancora?? Hahahah…. Dai aiutami a scegliere una maglietta!”
Niall: ”Lo sai come il detto, alla bocca non si comanda; comunque prova questa è bellissima.”
Io: “Ovvio che è bella c’è scritto ”.
Ci mettemmo a ridere, io lo osservavo e mi chiedevo come mai le ragazze dicessero che era brutto, un sorriso magnifico, duo occhi pieni di gioia, cosa si può cercare di più in una persona??.
Alla fine mi preparai e uscì, ci trovammo tutti; Stasera c’erano anche Liam e Danielle, anche Zayn e Harry arrivarono ovviamente in ritardo.
Andammo al cinema a vedere un film horror, io ero letteralmente terrorizzata ma a destra avevo Niall e a sinistra Lou che mi faceva ridere anche nelle scene più paurose.
Usciti dal cinema, salutai tutti e poi andai a casa con Niall.
Io: “Ehi che hai mi sembri preoccupato?”
Niall: “Niente di che !! Non preoccuparti …..”
Io: “Tu stai male ed io pretendo di sapere il perché !”
Niall: “è per colpa di una ragazza; ma adesso non parliamone …”
Non sapevo che pensare mi dispiaceva per il mio piccolo Niall ma non riuscivo a capacitarmi chi gli stesse facendo male.
Arrivati a casa, rimasi a dormire con lui perché mi faceva pena con quel faccino distrutto.
La mattina mi svegliai con un profumo di bacon che proveniva dalla cucina, mi alzai lentamente perché la mattina non riesco a connettere il cervello al corpo….., in cucina c’era Niall in mutande che preparava bacon e quattro uova, mi misi a ridere e lo guardai.
Io: ”Che gentile mi hai fatto due uova e un po’ di bacon !!”
Niall: “ In realtà è per me …. “
Io: ”Ma ti mangi quattro uova e chissà quanto bacon tutto da solo??? No, aspetta era una domanda retorica”
Scoppiammo a ridere e poi ci sedemmo a mangiare, lo osservavo mentre con occhi di un bimbo guardava e mangiava ogni cosa gli capitasse.
Ci vestimmo e poi ci sdraiammo sul divano, stanchi dopo non aver fatto praticamente niente!
Suonò il campanello e li iniziò una corsa ad ostacoli tra me e Niall per chi arrivasse per primo alla porta, alla fine lui cadde ed io, saltandolo via, corsi avanti sentendo sempre più lontane le sue urla di dolore che poi finivano in una risata clamorosa.
Aprì la porta e vidi tutti, appena entrarono, videro Niall per terra e scoppiarono a ridere anche loro.
Passammo tutta la mattina sul divano, io tra le braccia di Hazza perché sentivo freddo, El e Lou che si facevano le coccole, Liam stringeva Dani e Niall cercava ogni due per tre del cibo, ovviamente seguito da Zayn.
Mangiammo qualcosa in fretta perché dovevamo prepararci per la piscina!
Corsi da Niall per vedere che costume si sarebbe messo e lui uscì con un costume nero con la scritta “I love the food ..... As you love me”, io appena lo vidi’ scoppiai a ridere, lui mi guardò per un po’ sbalordito.
Niall: “Che c’è ?? Mi sono sporcato ?”
Io: “No no è solo che …. Sei sicuro che tutte le ragazze ti trovino bello?”
Niall: “Certo, perché sono brutto ??”
Io: “No no tu sei bello come il sole alla mattina !!”
Dopo esserci preparati tutti ci dirigemmo alla piscina.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1686953