Take a moment

di koorime
(/viewuser.php?uid=26495)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo

Titolo: Take a moment
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Dean Winchester, nominate Sam e Castiel
Rating: Pg
Charapter: 1/1
Beta: no one
Words: 170 (
fiumidiparole)
Genere: angst?
Warning: forse un po’ di slash implicito? Post 7x01.
Summary: Sono passate due settimane da quando è esploso l’inferno nella testa di Sam – e Castiel è sparito tra le acque di quel bacino – e lui ha la necessità di prendersi un momento per sé.
Note: scritta per la Missione 1 della
Settimana del Cow-T 3 di maridichallenge sul prompt “momento”.

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Dean, no *sigh*

 

 

Fuori dall’abitacolo la notte è silenziosa. Ha convinto Sam a prendere una camera e dormire un po’ prima di rimettersi in marcia alle prime luci dell’alba, ma appena suo fratello è crollato sul letto, lui è scivolato fuori di lì il più silenziosamente possibile ed è tornato a chiudersi in auto.

Sono passate due settimane da quando è esploso l’inferno nella testa di Sam – e Castiel è sparito tra le acque di quel bacino – e lui ha la necessità di prendere un momento per sé. Si stende sui sedili posteriori dell’Impala,  chiude gli occhi e respira lentamente l’aria frizzante della notte, lasciando che lenisca, almeno in parte il senso di colpa bruciante che gli fora il petto.

Inspira, trattiene il fiato ed espira un sibilo doloroso, il braccio gettato sugli occhi e l’altra mano stretta attorno alla stoffa lisa di un trench tenuto come reliquia, steso sul proprio torace come una stupida copertina di Linus, come se potesse guarirlo.

Non lo fa, ma è abbastanza per il momento.

Fine.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1689582