The Black Swan

di MnnRachele
(/viewuser.php?uid=340099)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 Capitolo I° :Summer '09

Ultimo giorno di vacanze estive ad Orlando (Florida). Elly, come ogni mattina, è già pronta per uscire. Maglietta, pantaloncini, sandali, un po' di trucco e via. Scende al piano terra e dirigendosi verso l'uscita saluta la madre con un caloroso "Ciao", quando viene fermata sull'uscio della porta dal padre che chiede:
-"Dove vai?"-
-"Da Sophy,papà"- risponde la ragazza,
-" e a che ora torni?"-
-"Pranzo da lei e sto fino a sera forse mi fermo anche a cena, dobbiamo finire gli ultimi compiti!"- replicò la ragazza.


Dopo 10 minuti di interrogatorio finalmente uscì e si diresse verso casa di Sophy. Arrivata, le due ragazze si salutarono e non esitarono a cominciare subito i compiti.
-"Prima si inizia prima si finisce!"- disse Sophy
-"okay, cominciamo !"replicò Elly.

Passò qualche ora e si accorsero che era già arrivato il momento di pranzare e le due ragazze andarono in cucina … ummm si sentiva un profumino di pollo con patatine fritte che non resistettero, mangiarono tutto e tornarono ai loro compiti.
-"Giuro! No ne posso più! Ma i professori non ci vanno in vacanza? Voglio proprio vedere se invece di uscire o andare al mare si mettono a studiare!"- disse scocciata Elly
-"E già! Sembra che loro non siano mai stati ragazzi! Bah!"- rispose Sophy
-" E se uscissimo e dopo cena finissimo di fare matematica?"aggiunse
-"umm non lo so … OKKAY!!!!!!"-
.

Le due ragazze si alzarono di scatto e corsero verso la porta urlando -"CIAO MAMMA"- e -"ARRIVEDERCI SIGNORA SMITH"-. La madre non ebbe neanche il tempo di chiedere dove andassero che già le due amiche erano fuori casa. Non sapevano con precisione dove sarebbero andate ma qualsiasi luogo sarebbe stato perfetto se non ci fossero stati i compiti in torno!.
Elly-"Dove andiamo?"-,
-"Centro commerciale?" rispose l'amica,
-"Lo sai che non mi piacciono i posti troppo affollati, e poi incontreremo sicuramente gente che non vogliamo vedere andando li!"disse Elly,
-"Ok hai ragione lo ammetto, che ne diresti del parco??"rispose,
-"Siiiii, ottima idea Sophy!"-.


Così le ragazze si avviarono al parco e quando arrivarono cedettero subito alla tentazione e incominciarono ad inseguire i piccioni e andare sulle altalene con il vento che andava tra i loro capelli e il sole di settembre che baciava le loro guance e il cigolio delle catene alle quali erano appese le altalene dava a tutto un'atmosfera diversa. Si sentirono per un attimo piccole, piccolissime, come quando andavano ancora all'asilo, scrollarono di dosso gli anni e rimasero li tutto il pomeriggio.
-" Tutto era più bello quando eravamo piccole vero Sophy? Non avevamo problemi, facevamo quello che ci andava, eravamo felici solo con un giocattolo, ci divertivamo con poco … dov'è tutto questo?eh, dov'è?"- disse con voce tremolante Elly,
-"purtroppo orami fa parte del nostro passato, abbiamo 16 anni adesso e tutto è molto più complicato e …"
- non poté terminare la frase che l'amica la interruppe
-"..E domani è il primo giorno di scuola dopo 3 brevissimi mesi di vacanza.Sono proprio volati! Immagina: io, tu domani con le matricole e i soliti bulli e le snob della scuola ! oh no !! Domani inizierà nuovamente la solita vita monotona piena di problemi di sempre, ricomincerò a sentire quel nomignolo, si quello, "Cigno nero"… perché le vacanze non durano 6 mesi?!!! "-,
-" Non lo so Elly … ma stai tranquilla, le amiche servono a questo! Domani staremo insieme tutto il tempo e poi lo sai, ignora la gente che lo dice perché quella per me è tutta invidia! Guardati sei bellissima! Non hai niente da invidiare a nessuno ! Ti voglio bene! "
- disse con voce incoraggiante all'amica,
-" Grazie Sophy ! Anche io ti voglio un bene dell'anima!!! Adesso però è meglio se torniamo a casa a finire matematica…sai la matematica è un po' come me, è abbastanza grande per risolvere i suoi problemi da sola e invece ha bisogno di qualcuno che l'aiuti!!"- rispose Elly, Sophy scoppia a ridere
-" Ne spari di cavolate tesoro!!" "Dai toniamo a casa"- concluse.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1690438