Tua figlia...

di Judith Kylem Sparrow
(/viewuser.php?uid=24868)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati cinque anni dall’ ultima volta che ti ho visto.
Ora sono di fronte lo specchio del mio camerino spazzolandomi i lunghi capelli biondi mentre due occhietti azzurri e vispi mi osservano.

-Che c’è Honey?

-Niente mamma…

Dimenticavo,dopo il nostro ultimo incontro sono rimasta incinta,ho partorito una bellissima e dolcissima bambina.Da te ha ereditato gli occhi e il sorriso,da me i capelli e il talento per il canto e la danza.

-Honey sai che puoi dirmi qualunque cosa!

-è che tutti i miei amici hanno un papà tranne me…

Abbassa la sua testolina bionda e vedo il suo corpicino scosso da singhiozzi.

-No piccola,non piangere.

La prendo in braccio stringendola forte a me.Honey è la mia unica ragione di vita,quando mi hai lasciata per Gabriella ero disperata,avevo pensato di abortire,ma poi quelli che sono diventati anche i miei amici,mi hanno convinta a non farlo.
Io feci promettere loro che tu non avresti mai saputo nulla,infatti ogni volta che Honey va a casa di Chad per giocare con il piccolo Mettwe chiamo sempre Taylor pr assicurarmi che tu e Gabriella non siate andati a trovarli.
Senza di loro e mio fratello non so come farei. Ryan ha fatto fino ad oggi da padre a mia figlia,nonostante anche lui ne abbia già una,Kate,migliore cugina e amica di Honey.
-Io non so neanche come è fatto il mio papà!

Dice tra un singhiozzo e l’ altro.

Amore non piangere,se vuoi ti posso far vedere una foto di tuo padre.

Lei mi guarda mentre un lacrimone cade da un suo occhietto.Io le sorrido e prendendo il portafoglio estraggo una foto piegata in quattro raffiguranti me e te,abbracciati felici e sorridenti.

-Vedi,è questo bellissimo ragazzo!

-Io già lo conosco!Gioca con lo zio Chad nei Los Angeles Lakers!

Sorride felice mentre prende tra le sue manine la foto.

-Piccola devo dirti una cosa importante.

-Dimmi…

Ok,ora viene la parte più difficile. -Questa sera ci sarà anche il tuo papà in sala,ma tu devi far finta di non conoscerlo.

-Cosa?Perchè mamma!?

Mi guarda stranita,non posso dirle la verità!Non posso dirle che mi hai lasciata per la Montez.E poi non voglio che tu ritorni da me per via di Honey.
-Perché si,prendilo come un gioco!

-Quindi devo fare finta che tu non sei la mia mamma?

-No,tu puoi,anzi,devi chiamarmi mamma…
Le schiocco un bacio sulla guancia,Honey è una bambina intelligente,sa che ho una buona ragione per questo.

-Va bene mamy,farò come vuoi tu.

Primo capitolo di questa ff scritto durante l' ora di storia,le mie amiche la hanno letta e a loro è piaciuta,bene,vi lascio perchè un tramezzino con la nutella mi sta aspettando,ciao ciao!^__^
PS:Cercherò di farla il più breve possibile come ff!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=169094