La Leggenda della Spada Nera

di AnyaVeritas
(/viewuser.php?uid=143006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Paesaggio medievale, campi di grano bruciati.  Una creatura inumana che sputa fuoco da per tutto, con sette occhi rossi e sette bocche che sputano fuoco. Davanti ad esso c’erano due donne: Una con il simbolo del Sole nella testa, con i capelli biondi, ondulati,  un occhio come il colore della luna, un occhio come il colore del sole: Platino e Giallo, vestita da guerriera, i suoi abiti erano succinti ed erano arancioni. L’altra era castana,  i capelli lisci come la seta e lunghi fino alle spalle, la pelle bianca e gli occhi blu come il mare. Vestita anche lei da guerriera ma lasciava scoperto il suo prosperoso seno e le lunghe gambe, teneva in mano una spada affilata e nera, con un simbolo nella lama e nell’elsa: Il simbolo della Magia di Clow Reed. << Cerberus..Quel Demone è incredibilmente enorme, in due non c’è la faremo mai! >> disse la castana, rivolgendosi alla bionda. Cerberus guardò la ragazza, mordendosi le labbra << Lo so Annette! Neanche con la mia magia posso fermarlo! >> disse Cerberus, mentre lanciò una palla di fuoco verso il gigantesco demone, esso urlò un grido disumano, le due si misero le mani alle orecchie. << Spero solo che Yue ci venga in soccorso al più presto >> disse Cerberus, togliendosi le mani dalle orecchie. Annette annuì e guardò il cielo, il cielo della sua Liverpool, in fiamme, grigio.. nero. Tutto a causa di quel Demone. Annette incominciò a correre verso il demone, Cerberus la guardò allontanarsi << Annette!! >> urlò, senza muoversi. Annette continuò a correre verso il Demone, era senza fiato, la spada nella sua mano si faceva pesante. La ragazza cadde a terra, Cerberus si mise le mani alla bocca. Guardò il cielo e un uomo con dei lunghi capelli argentati venne in soccorso << Grazie al Cielo Yue.. >> disse solamente, mettendosi una mano nel petto e chiudendo gli occhi.
 
Yue prese Annette per i fianchi e la sollevò, per poi iniziare a volare. La giovane guerriera teneva in mano la Spada, stringendola fino a farsi del male << Annette, ti porto davanti al Demone, tu preparati ad infliggere la lama nel petto! >> disse Yue, mentre dei corvi arrivavano verso di loro. Annette annuì, mentre tagliava le ali dei corvi velocemente. Yue e Annette in poco tempo si ritrovarono davanti al Demone. << Adesso! >> urlò Annette, Yue lanciò la ragazza verso il Demone.
 
<< La terra non è un posto per I Demoni >> disse la giovane guerriera, quando fu lanciata da Yue.
 
Kero-chan si svegliò di soprassalto dal suo piccolo lettino, respirò a fatica e guardò le lenzuola. Si alzò dal lettino e aprì il cassetto della sua piccola “stanza”. Erano le tre di notte e la mezza luna risplendeva in cielo. Si sedette davanti alla finestra e contemplò la Luna. Perché quell’Incubo della Spada Nera mi perseguita? Si domandò Kero-chan, continuando a guardare la luna. Poi guardò alla sua destra e vide una figura dai lunghi capelli castani che dormiva beatamente nel suo letto, sospirò. Tornò a guardare fuori Annette….
 
 
NdA: Salveeee! Nuova fan fiction su Card Captor Sakura xDD Ma questa la continuerò dopo che avrò finito o In Tempo o La Carta Proibita. No Aspetta ho anche due Fan Fiction su Assassin’s Creed da finire T^T
Beh… Sicuramente vi starete chiedendo: Perché un Demone? E perché KeroCerberus aveva l’aspetto di una donna? Il demone non ve lo dico xDD Per L’aspetto di Donna: Secondo me Kero-chan, come Yue, ha diverse forme ed in più credo che hanno vissuto nel Medioevo, un’epoca che mi affascina un casino :Q___
 
Detto questo, spero che vi sia piaciuta :3 Oh, per ora il Rating è Giallo, ma non so se lo porterò all’Arancione o addirittura al Rosso. In più questa è la mia fan fiction principale di Card Captor Sakura, perché forse avrà dei Seguiti, diversamente da In Tempo e La Carta Proibita.
 
A presto! :D
 
BloodLines_Anya.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1692279