La Disperazione di un Ragazzo

di SHUN DI ANDROMEDA
(/viewuser.php?uid=19740)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LA DISPERAZIONE DI UN RAGAZZO

Faceva male.

Molto male.

“Perché.. Perché te ne sei andato, Roy??” urlò il biondo, strappandosi di dosso la mantella rossa. Perché doveva andare a finire in quel modo? Gocce salate continuavano a scendere dai suoi occhi, mentre serrava tra le mani il suo orologio d’argento, ormai ricoperto di un liquido rosso, e dall’odor della morte. Di sangue.

Il fluido vitale scorreva copioso dai suoi polsi, recisi da una lametta. Quella stessa lametta con cui, quel giorno, LUI s’era rasato con cura, prima di andare, come ogni giorno, al Headquarters di Central. Quella lametta, ancora impregnata del suo profumo inebriante e puro.

Ma quello, non era un giorno come gli altri, era il giorno della fine.

“Roy…” mormorò nuovamente il ragazzino.

La lametta giaceva poco lontano da lui, completamente sporca di sangue, silenzioso tributo a una morte ingiusta, a tutte le morti ingiuste della sua breve vita.

Il suo Roy, Hughes… Aveva perso troppa gente, e non poteva più sopportarlo. Sui suoi occhi cadde un velo sanguigno, si accasciò a terra, sempre reggendo i suoi polsi… “Perdonami, Al… Ma non ce la faccio… Addio a tutti.”.

La casa cadde nuovamente nel silenzio.

Breve flashfic scritta in un momento di sconforto... RoyXEd





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=169275