I have a dream!

di Beliectioner_69
(/viewuser.php?uid=383050)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo:
Ciao,mi chiamo Sara,ho 16 anni e sono una Directioner,vivo a Londra insieme alla mia famiglia e alla mia migliore amica Valerie. Siamo amiche da sempre,e anche lei è una Directioner,vorremmo tanto incontrarli,e siamo sicure che ci riusciremo!
Capitolo 1
mi svegliai una mattina,era il primo giorno d'estate,finalmente finì la scuola.Mi alzai dal letto,erano ancora le 09:00,scesi a fare colazione,i miei erano al lavoro e mi avevano lasciato un cornetto sul tavolo. All'improvviso sentii rumore d'acqua che scorreva,non ci potevo credere,mio fratello era già sveglio!Ah non ve lo avevo detto,ho un'irritante fratello minore,ha 15 anni e si chiama Louis,come uno dei miei idoli :3.Feci colazione,nel frattempo mio fratello uscì dalla doccia e venne in cucina:
Louis:Che fame stamattina!
Io:Già sveglio?Ch'è successo O.o?
Louis:Niente,mi sono svegliato prima oggi
Io:lo vedo!Lou io vado a vestirmi
Louis:Vai da Valerie?
Io:Si
Andai a vestirmi,misi maglietta,leggins e le convers,presi il telefono e chiamai Valerie dicendo che stavo arrivando,scesi giù.
Io: Lou io vado,a più tardi
Lou: a più tardi
Arrivai da Valerie e uscimmo...
 
Capitolo 2
Arrivai da Valerie e uscimmo,ci avviammo verso il parco quando vidimo un cartellone con i ragazzi e c'era scritto 'One Direction in concerto a Londra!'.Io e Valerie corremmo alla biglietteria più vicina e c'era una fila lunghissima
Valerie: Non c'è la faremo mai!*disse con le lacrime*
Io:Vale smettila!Ci riusciremo!NEVER SAY NEVER!
Valerie: Ma c'è una fila lunghissima!
Io:Vale...zitta!Ci riusciremo!
Passavano le ore e la fila diminuiva,quando arrivò il nostro turno.Io pensai subito che non c'è l'avremo fatta perché tutte quelle ragazze li avevano presi,e se fossero finiti?E se non riuscissi a realizzare il mio sogno?
Io:Salve,vorremmo 2 biglietti per il concerto...*vengo interrotta*
Commessa:dei One Direction?
Io:Si
Commessa:Siete fortunate!Ci sono gli ultimi 2!
Io:Vale te lo avevo detto!!
Vale:Realizzeremo il nostro sogno!!
Io:sii!
Commessa:Ecco prendete!Sono tutti vostri!
Io e Vale stavamo per piangere,non ci credevamo ancora...avremmo realizzato il nostro sogno!Corremmo a casa a  posare i biglietti e andammo al parco....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1695546