La stagione dell'amore silenzioso.

di Hell96
(/viewuser.php?uid=218995)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



La stagione dell'amore silenzioso


*

 

Lei osservava il mondo in un modo in cui solo gli occhi di un bambino avrebbero potuto guardare. Sembrava gli stesse guardando attraverso, concentrata a scrutare gli alberi che danzavano nel vento, impegnata ad annusare l'aria impregnata di primavera.
Quel giorno si era svegliata diversa, con altre idee, altri pensieri. Se ne accorse subito, appena la vide attraversare il corridoio con lo sguardo basso, distratta e persa nel mondo tutto suo, un mondo invalicabile, fatto di chissà quali ragionamenti intricati. – Non hai intenzione di allenarti sta mattina, eh? – le chiese, mentre lei sperava di non averlo deluso, spostando lo sguardo sul terreno umidiccio dalla breve pioggerella della sera prima. – Mi racconti del tuo passato, papà? – Sasuke sapeva che questo momento sarebbe arrivato presto. Aveva cercato di prepararsi al meglio, ma non si è mai pronti per parlare del dolore passato – Vuoi sapere della mamma? – domandò, ottenendo un cenno del capo dalla bambina, che si posizionò sull’erba, pronta ad ascoltarlo. 







 

_________________________________________________________



 

Un esperimento. Come ho scritto nell'introduzione, sarà una storia in dieci drabble.
L'idea mi è venuta stanotte, non riuscivo ad addormentarmi, così ho iniziato a fantasticare sul SasuSaku xD 
Non sarà proprio una raccolta, le drabble saranno comunque "legate". Sarà schifosamente romantica, tanto da far venire il diabete <3
Per quanto riguarda il titolo, è una canzone (non avevo altre idee xD)
Il prossimo capitolo sarà pubblicato fra qualche giorno :)
Grazie <3
A presto x'3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1698184