Helen

di youweremysummerlove
(/viewuser.php?uid=161561)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Helen, tanti auguri a te!
-Mmm, uscite fuori che voglio dormire!
-Eh no, 18 anni si compiono una sola volta nella vita, non credi?
-Ma voglio dormire!!!
-No, tu adesso ti alzi, scendi sotto, fai colazione, ed apri il tuo regalo.
Appena sentì la parola "regalo" scattai giù dal letto e corsi immediatamente in cucina.
-Dai dai dai mamma, voglio aprire il regalo adesso.
-Non prima di aver fatto colazione, disse mio padre.
-Ma non sono più una bambina, la colazione può aspettare.
-Vabbene, tieni.
Mia madre mi consegnò una busta bianca. Cosa ci stava dentro? Boh, bisognava scoprirlo no? Appena aprì la busta sbucarono fuori due biglietti aerei andata e ritorno per miami, la città che sin da piccola mi aveva affascinata e la città che ho sempre voluto visitare, ma il modesto lavoro di mio padre non poteva permettersi questa vacanza, sino ad oggi, dove il mio sogno diventa realtà.
Ma facciamo prima un punto della situazione per farvi capire meglio.
Mi presento, sono Helen Cameron, e oggi ho compiuto 18 anni. Finalmente potrò andare nei locali, bere alcool e frequentare discoteche senza alcun problema e potrò finalmente prendere la patente!
Da oggi in poi vi racconterò la mia vita passo dopo passo, parlando al passato ovviamente, descrivendovi tutti i momenti più belli, più brutti e più magici.
Vivo in Inghilterra, ad Oxford in un quartiere non troppo affollato chiamato Rose Hill. La mia vita non è per niente incasinata, anzi io la definirei quasi perfetta. Ho degli ottimi amici, due genitori fantastici e adesso ho appena concluso la scuola 
Il mio sogno sin da bambina era quello di andare a Miami. Non avendo sbocchi sul mare la mia città, raramente vedo l'oceano, sopratutto in estate. Così, io e miei amici, frequentiamo sempre una piscina, che è ben diversa dal solito mare, anche se io preferisco quello.
Compio gli anni l'1 di luglio, un periodo caldissimo, estate piena direi. E adesso, un mio piccolo sogno si sta realizzando. Non ho sogni, non ho hobbie, non ho un talento in particolare, non ho nulla. A scuola me la son sempre cavata con tutte B, e non ho mai dato una delusione ai miei genitori. Quello che mi fa paura è il futuro, io cresco e più passano i giorni e più non so che decisione prendere della mia vita. Sono una ragazza graziosa, non troppo grassa, non troppo magra. Ho due occhi verdi e i capelli rossi. Due dilatatori che mi coprono quasi tutto l'orecchio e no, non ho mai avuto un ragazzo. Direte: "oh mamma, come non hai mai avuto un ragazzo?" beh, è la verità, sono come mamma mi ha fatta e non ho trovato il vero amore, ma a quello ci sarà tempo, io non ho fretta.
-Ma come mai ci sono due biglietti?
-Perchè così potrai portare Lucas con te.
Lucas è il mio compagno di infanzia, ci siamo conosciuti quando andavamo all'asilo e da quel giorno siamo diventati inseparabili. Siamo due goccie d'acqua, sopratutto perchè seguiamo lo stesso stile. Usciamo insieme e andiamo d'accordo su tutto. Ci piace la stessa musica, lo stesso sport e andiamo matti per il frappuccino dello starbucks. Ah sì, ho un piccolo lavoretto che mi tiene occupata il pomeriggio, lavoro proprio lì, nella caffetteria più famosa del mondo, starbucks, ovviamente Lucas lavora con me.
Siamo come fratello e sorella, siamo una cosa sola, e poi lui mi capisce, mi ha sempre capita e so che per me ci sarà sempre.
Ma adesso devo prepararmi per festeggiare il mio 18esimo compleanno e annunciare la bella notizia a Lucas, che sicuramente, come me, non vedrà l'ora di partire.
 
   
Ed eccomi qui con la terza storia che, come le altre due, ho pubblicato circa 2 anni fa su facebook.
Per chi la stesse leggendo ora per la prima volta, che ne pensate?
Questa volta, per evitare di perdere tempo a copiare i capitoli ed evitare che nessuno la legga, vorrei ricevere qualche recensione e vedere cosa ne pensate.
Ditemi voi se volete che io continui a pubblicare oppure no. La sto rileggendo per la seconda volta e non ricordavo di aver scritto alcune parti davvero belle e profonde ahaha
Beh, non mi resta che dirvi buona lettura e sperare che io possa continuare a pubblicare. Tanto la storia, composta da 50 capitoli, e' gia' pronta e scritta :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1699140