love is a ruthless game.

di drewsmuffin_
(/viewuser.php?uid=194766)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:
Faith è una ragazza di 18 anni, bella, con la pelle normale, ne troppo scura, ne troppo chiara, un paio di occhi blu, sempre vispi e attenti, e dei capelli color cioccolato, che a volte tendono al rosso. E’ una ragazza insicura, chiusa, ma che ogni giorno tenta di sfoderare un sorriso e di mostrare il meglio di se. Una ragazza simpatica, dolce e molto sveglia. Tal volta essere così bella, perfetta, la faceva star male, spesso i ragazzi si erano messi con lei solo per aspetto fisico, per il seno più grosso, per il bel sedere tondo, o per quello stupendo viso di porcellana che aveva, a volte sembrava quasi una bambola. Presto un ragazzo le sconvolgerà la vita, un ragazzo dai capelli biondi, gli occhi color del mare, e dall’accento leggermente irlandese. La London High School, sarà il luogo che ospiterà alcune delle scene più tristi, più felici, più tenere che accadranno. Faith una ragazza bella e solare che nasconde i lati più insicuri di se, Niall, un ragazzo dolce, affettuoso e raggiante che riuscirà a scavare fino al profondo del cuore di Faith.

SPAZIO AUTRICE:
Non vorrei che questa storia sembrasse una delle solite cazzate, non so se sono riuscita bene a rendere l’idea della storia diciamo diversa dalle solite stronzate. Io ho molta voglia di continuare, perciò vi dispiacerebbe commentare così da arrivare a 6 commenti? Vi ringrazio se lo farete.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1699313