L'ultima battaglia.

di Black_
(/viewuser.php?uid=217446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Adorava vedere il dolore e l'agonia sul volto delle sue vittime, il sangue scorrere sul loro corpo dilaniato, udire le loro urla imploranti come schegge che perforano le orecchie.

Lei era veloce, letale e infallibile.



Il vestito nero e senza maniche, la gonna che cadeva in morbide pieghe fino ai piedi, una collana a forma d'unghia d'aquila, un anello con testa di uccello, i capelli ricci e ribelli neri come la pece sparsi sulle magre spalle, il mento fieramente alzato, l’espressione strafottente, il marchio nero in bella vista e la bacchetta di quercia flessibile con nucleo di corda di drago lunga 20 pollici in mano.

Con uno scatto felino la donna si alzò e si diresse verso uno specchio bordato di una cornice nera e intarsi verde/argento. Rimase ad osservare il proprio riflesso soffermandosi sugli occhi: due pozze scure che esprimevano bagliore febbrile e fervore.

Le labbra rosse e carnose, invece contrastavano con la pelle pallida e gli zigomi scavati.

Poi quelle si incurvarono verso l’alto, scoprendo i denti e mostrando un ghigno che si tramutò in una risata malevola; quella risata che percuote l’anima e fa accapponare la pelle.
I vetri della stanza in cui si trovava tremarono e il lampadario oscillò pericolosamente sopra la sua testa.

Lei era potente. Lei era ribelle. Lei era folle.

Bellatrix Black in Lestrange, era pronta a dare guerra: pronta per la battaglia finale.




*SPAZIO AUTRICE*

Questa sinceramente è la prima volta che scrivo su Harry Potter, forse per la paura di rovinare un capolavoro di saga o semplicemente di non piacere.
Comunque ho tentato, mi sono buttata e spero di aver fatto un buon lavoro con il primo capitolo; questa One shot è una raccolta di ricordi riguardanti i personaggi della saga che trovo più affascinanti da descrivere.
Detto ciò spero che il risultato non sia una totale schifezza e che voi recensiate in modo da darmi un parere o dei consigli.
Grazie dell'attenzione. Passo e chiudo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1705776