22-03-13

di chemical_love
(/viewuser.php?uid=294923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non capisco, perché?? Dopo 12 anni finirla così, con poche righe. Niente spiegazioni, niente di niente...
Io li conosco da poco, i My Chemical Romance, ma sono diventati in poco tempo i miei FOTTUTI eroi. So benissimo che a Gerard non piace essere chiamato cosi,ma per me LUI o meglio le sue canzoni, le sue parole, mi hanno cambiato! In meglio, ovviamente, mi hanno salvato dalla persona che stavo diventando, io non l'ho detto a nessuno,ma stavo diventando una persona sbagliata...avevo paura dei pregiudizi, di ciò che la gente pensava di me, volevo apparire sempre perfetta agli occhi altrui, ora me ne frego completamente!! Mi consideri brutta?? Guardati allo specchio! Sono antipatica?? Bene...Stronza? Ancora meglio.... Non ti piace la musica che ascolto?? Basta che non insulti i MCR e mi va benissimo...Beh mi hanno resa semplicemente migliore! Ero come tutti, ora mi sento finalmente GIUSTA.
Poi non mi hanno solo cambiata, mi hanno aiutato a  odiare meno TUTTO e TUTTI, so che questo odio non è finito, ovvio io provo disprezzo  per così tante cose, ma ora ciò che mi da fastidio lo dico ad alta voce! E non mi sento più soffocare... Beh e tutto grazie a quelle canzoni, a quelle MAGNIFICHE canzoni, pieni di parole che ti aprono gli occhi e ti fanno capire com'è il mondo intorno a te.
Beh...voglio dirvi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE per TUTTO! 
Non so come farò senza una nuova canzone, una nuova frase...come farò a sopportare tutto in modo più leggero? Non lo so...ma andrò avanti anche se mi sento crollare tutto addosso...questo è ovvio e continuerò a fare casino, perchè io sono una fottuta KILLJOYS!
Addio MY CHEMICAL ROMANCE 
The world si ugly but we are beautiful to me.

Chemical_love





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1708155