La mia vita è fatta di sogni.

di Chiaretta_97
(/viewuser.php?uid=388241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi, mi presento, mi chiamo Hope ho 17 anni, ho un fratello di 19 anni di nome Mattia e i miei genitori si chiamano Luisa e Roberto. Sono, o meglio ero, una ragazza lunatica e impulsiva, ma allo stesso tempo anche simpatica e solare. Ora sono cambiata, cioè avete presente quando la tua vita inizia ad andare come tu vorresti ma poi arriva quell'imprevisto che sconvolge tutti i tuoi piani? Ecco, questo è il mio caso.
Era il 12 Luglio, il mio compleanno, quando i miei genitori mi diedero la notizia che ci saremmo dovuti trasferire a Londra.
Ok, non mi lamento, in fondo stiamo parlando di Londra, ma i miei amici, la mia migliore amica, i miei parenti? Insomma, avevo vissuto in Italia per 17 anni, avevo tutto lì.
Come tutti avevo anche dei sogni, ad esempio a sei anni volevo diventare una principessa, dai quindici anni invece i miei sogni erano solamente tre: mi basta vedere gli One Direction, diventare ballerina e incontrare il mio principe azzurro. Già,mi accontento di poco!
Sono cambiata ora, ma i miei sogni restano tali, e cacciando sudore, lacrime e gioia riuscirò a realizzarli e questa è una promessa fatta a me stessa!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1708378