We'll carry on... Forever.

di _BlackParade
(/viewuser.php?uid=229828)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Oggi sembrava un giorno come gli altri: sveglia alle 6, prendere il pulman, latino, grammatica, epica, la santa e tanto lodata ricreazione, spagnolo, scherzare un pò con la tua migliore amica sul pulman, il tutto foderato con un grosso strato di musica a palla direttamente negli orecchi. Ma quando ho acceso il pc e ho visto quelle cinque fottutissime parole: "My Chemical Romance broke up", allora pert la prima volta nella mia vita ho capito cosa vuol dire quando il mondo ti cade addosso e ti senti sprofondare nella tristezza. 

Le lacrime sempre più prepotenti volevano uscire, facendo si che piangessi davanti a tutti ma c'era qualcosa che mi fermava: le prese per il culo dei miei genitori. Si, perchè loro non capivano, non capiscono e non capiranno mai che loro per me significano moltissimo: LORO erano con me quando nessun'altro c'era, LORO erano gli unici che mi capivano, che mi facevano sorridere, LORO mi hanno insegnato che nonostante tutto devo continuare ad andare avanti, a non arrendermi.

Ma questa volta, ora che avevo bisogno di qualcuno che mi capisse, beh, non c'era proprio nessuno a consolarmi, nessuno che capiva il dolore che provavo, a parte gli altri splendidi Killjoys, ma, come può riuscire una persona triste e ferita nel cuore a consolarne un'altra nelle sue stesse condizioni? È semplice: non può. Possono solo piangere insieme la perdita della cosa a cui tenevano di più al mondo.
I My Chemical Romance non erano (sono) solo una semplice band, ma 4 ragazzi che hanno salvato molte vite e insegnato a ragazzi e ragazze che non dobbiamo MAI arrenderci.

Quindi voglio dirvi grazie: Grazie a Gerard, grazie a Raygrazie a Mikey e grazie a Frank per essere stati sempre con me nel momento del bisogno con la loro musica, i loro video, le loro foto, le loro risate e tutti i loro ricordi che rimarranno per sempre nei cuori dei favolosi Killjoys.
Grazie perchè ora posso dire di non aver paura di continuare a vivere e di non aver paura di camminare in questo mondo da sola. 
                                                                                                                                                                                         
Grazie ancora.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          








-Stay beautiful, keep it ugly.                  
 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Eccomi qua con la mia prima fanfiction... 
Beh, devo dire che avrei preferito postare qualcosa di più allegro, ma ormai è venuto fuori quest'affare che mi ostino a chiamare "storia".
Anyway siate clementi con me! 
Ci vediamo alla prossima *torna a piangere*
 
 
_BlackParade




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1708840