Diorama

di Elle Sinclaire
(/viewuser.php?uid=58308)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Snow

s

 

Ad Aletta.

 

 

I fogli sono accartocciati per terra, strappati e macchiati di inchiostro confuso.
Una foto in bianco e nero, annerita dal fuoco, lo ritrae, scarabocchi rossi coprono le sue labbra, chiuse per sempre.
Non parla.
Su un altro foglio il testo di una canzone, parole cancellate, disegni ai bordi; Spleen la cantava di notte, la voce colma di dolore, quando pensava lui dormisse, al suo orecchio.
Non cantava con lui.
Sull’ultimo pezzo di carta, la sua mente riconosce la propria firma. La calligrafia è viva, ma non parla neanch’essa, chiusa nel suo rigore muto.
Riesce a leggere solo un nome: Snow.

 

 

 

note:
Non odiatemi, ho gravissimi problemi a scrivere anche solo la lista della spesa, perciò ho interrotto tutti gli altri aggiornamenti. Questi saranno minuscole storie che serviranno a me per riprendere in mano qualcosa che c'entri anche solo vagamente con lo scrivere e a voi per non dimenticarvi di me :3
I personaggi delle storie che ho ucciso momentaneamente, appariranno anche qui, lo giuro ♥
Sono tutte ispirate da tre parole che qualcuno mi suggerisce di volta in volta e che indicherò nel titolo: se volete suggerire anche voi, potete farlo con una recensione, MP, o QUI.
Elle.
Link alla storia originale: 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1713588