FUOCO:MIGLIORE E PEGGIOR AMICO

di baby_tomma_
(/viewuser.php?uid=333896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[…] viene interrotto dalla porta che si apre di botto e vengono dentro quei 4 scalmanati che ho conosciuto poco fa....mi saltano praticamente addosso, calpestando Zayn e i suoi numerosi tentativi di proteggermi.

Il primo ad abbracciarmi è Liam! Non li riesco proprio a capire...neanche fossi quasi morta che mi trattano così!

I-Non sono mica morta!- Finalmente mi tranquillizzo un po' e mi asciugo la lacrima invisibile che è scapata dai miei occhi.

Z-Quasi...vedi Jen...oggi stavi per morire! Quando sei entrata, in quella stanza c'era qualcosa di strano, il quale ha influito notevolmente coni tuoi sensi...ma neanche i medici hanno rivelato cosa possa essere! Potrebbe essere una specie di gas soporifero e l'effetto che hai visto la ragazza per terra sanguinante.

I-I-I-Io non so ….cosa è successo? E la ragazza?- dissi in preda all'ansia

Lou- Sta bene, la stanno operando proprio adesso,nessuno ha visto niente, nessuno ha sentito quasi nulla, sembra che a nessuno importi di quella ragazza a parte noi...!

L- Indagheremo su questa cosa vero?

H-Ci puoi scommettere!

N-Si! Voglio sapere cosa realmente è successo! Tu stai qui e ti riposi, riprenditi e quando ti rimetterai ti spiegheremo meglio tutta la faccenda Jen-

I- Ma di cosa state parlando? Quale faccenda?-

H- Ogni cosa a suo tempo Jen!-

Sospiro visibilmente e Liam mi da un leggero buffetto sulla guancia.

Se ne vanno tutti lasciandomi lì pensierosa, a rimurginare sui fatti successi poco prima.

Tutto ad un tratto mi sento di nuovo le gambe molli, anche se sono stesa sul letto, ed ho la stessa sensazione di quando mi trovavo nella stanza ore fa...Mi addormento non riuscendo a combattere le palpebre e il senso di stanchezza che ho.

 

 

 

Di nuovo buio.

 

 

Sono sola.

 

 

Credo sia un sogno.

 

 

Sento di nuovo le urla della ragazza, sembra che si sia riavvolto il nastro e io mi ritrovassi a rivivere la stessa scena.

 

 

Corro lungo il corridoio.

 

 

Noto più particolari.

 

 

 

Vedo un uomo voltato di spalle che infligge tagli sulla candida pelle della bellissima ragazza.

 

 

Non posso vedere altro, solo altro buio e cado di nuovo nel completo Buio. Ancora. Di nuovo.

 

 

 

Mi alzo violentemente dal letto e mi ritrovo nella stanza dell'infermeria, decido di alzarmi.

Voglio uscire da quella stanza anche se non potrei, non voglio più restare un minuto di più!

 

Mi vesto velocemente per non essere beccata dalle infermiere che al momento non ci sono, ripiego velocemente le bianche lenzuola del letto e corro fuori dalla porta senza fare il minimo rumore.

 

Corro veloce lungo il corridoio.

Non resisto, ritorno nella mia camera e lì mi addormento di nuovo...ma questo è un sonno più tranquillo dei precedenti...meno movimentato.

 

Qualcuno mi sta solleticando il collo.

Apro leggermente gli occhi con un sorriso stampato sul volto.

Poi subito gli occhi mi si sbarrano,non sono i ragazzi,...non faccio in tempo che il ragazzo mi mette una salvietta sulla bocca ed io mi “addormento” , sono in uno stato di dormiveglia, non riesco a muovermi però vedo il volto del ragazzo alzando leggermente una palpebra,con un profondo sforzo. Come fa ad essere qui, lui?!?!? Mi ha perseguitata fino a questo punto? Non ci credo! Poi svengo di nuovo. E Buio.

 

 

Hei recensioniiiii:) Certo che sono buona eh!??? Neanche una all'ultimo capitolo!!

Se non ci sono almeno 1 o 2 recensioni io non continuo più! E non scherzo!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1715558