Poisoned Love.

di MileyVero
(/viewuser.php?uid=167333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Poisoned Love.
 

 
« No, Sherlock, no. Non voglio perderti una seconda volta! »
Sherlock era stato avvelenato e stava morendo tra le braccia del suo migliore amico. John gli aveva fatto bere l’antidoto qualche minuto fa, un antidoto che avrebbe dovuto funzionare immediatamente, ma erano già passati interi minuti e la situazione non migliorava.
 « John… » Sherlock non riusciva più a tenere gli occhi aperti, ma nonostante tutto cercava di sorridere. « No, non sto… morendo. »
John iniziò a singhiozzare; mentre le lacrime gli solcavano il viso, accarezzò la guancia di Sherlock con il palmo della mano, continuando a guardarlo negli occhi.
« Mi hai fatto bere… l’antidoto. Non morirò. » Sherlock accennò un sorriso. Era sudato e non riusciva più a tenere gli occhi aperti.
« No, Sherlock, no. L’antidoto doveva aver già funzionato da un pezzo… » John continuava ad accarezzare il volto dell’amico, piangendo. Sherlock però, sorrise un’ultima volta e chiuse del tutto gli occhi.
« Ti prego, non mi lasciare… » gli disse John, ma ormai Sherlock non respirava più. Il medico chiuse gli occhi singhiozzando, e abbassò il viso fino a poggiarlo sulla sua spalla. Le lacrime iniziarono a cadergli  più copiose di prima, e con una mano si aggrappò alla camicia dell’amico.
 
« John… » sussurrò poi Sherlock, inaspettatamente, e riaprendo lentamente gli occhi. « John! » tentò di nuovo, ma con un tono di voce ancora basso. Il medico pareva non sentirlo, e continuava a singhiozzare sulla sua spalla.
« Ehi, sto bene. Sono vivo… » il sussurro di Sherlock ancora una volta non arrivò alle orecchie di John che non smetteva di piangere aggrappato a lui. « John, l’antidoto ha funz- »
« Sherlock… » John continuava a non sentirlo e singhiozzava. Alzò leggermente la testa, e con gli occhi ancora pieni di lacrime, avvicinò le sue labbra a quelle di Sherlock.
« John, sto ben- » il medico però, lo fece tacere poggiando senza indugi un leggero bacio sulla sua bocca. Sherlock sbatté ripetutamente le palpebre sorpreso da quel gesto, poi sentì le dita di John affondare tra i suoi capelli. Si meravigliò ancor più di prima quando, subito dopo, sentì per la seconda volta le labbra di John sulle sue. Cercò di parlare, ma riuscì solo a mugugnare un qualcosa di incomprensibile. Decise quindi di alzare la testa e rispose al bacio, chiudendo gli occhi.
« Sherlock! » esclamò improvvisamente John staccandosi da lui, mentre sulle labbra gli si stampava un enorme sorriso.
« È da venti secondi che sto cercando di dirti che sono vivo! » disse Sherlock sorridendo a sua volta.
John non ci pensò un secondo di più e si buttò tra le sue braccia.
« Sherlock… »

 
 
 
Fine.
 
 
 
Questa è la prima flashfic che ho scritto sulla coppia Johnlock e ho voluto descrivere il primo bacio tra John e Sherlock - tra tutti quelli che ho immaginato, questo mi è sembrato il più simpatico XD
Spero vi sia piaciuta, mi farebbe piacere leggere una vostra recensione :) Grazie anche solo per aver letto :) *spera comunque in qualche recensione*
Ringrazio la mia beta Ivana per avermi minacciato di morte se non avessi pubblicato questa flashfic e anche Gaia per avermi aiutata col titolo :3 Grazie mille *_* Ciao ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1721604