And Will We Ever Together

di prior_incantatio95
(/viewuser.php?uid=295678)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mamma: Charlie scendi!
Charlie: Scendo subito! - urlai
Inciampai mentre scendevo per le scale ma fortunataente non caddi rotolando giù. Prendemmo l'auto e mi andai a sedere dal lato del guidatore. Ricordo che mentre studiavo per prendere la patente mi ero esercitata con Dan ogni volta che avevo tempo. Volevo potere essere libera e indipendete e questo era il primo passo per questo lungo viaggio. Dan è più grade di me e questo non è mai andato bene a mia madre che non so per quale ragione trova sempre una scusa per andagli contro.
Mamma: Ehi attenta, non correre! - continuava a urlare mentre si manteneva salda al sedile e stringeva la cintura di sicurezza con una mano.
Charlie: Non preoccuparti so guidare!
Mamma: Non direi...ti prego rallenta!
Charlie: se rallento ancora serebbe meglio andare a piedi.
Mamma: Ti ricordi dov'è l'atelierè?
Charlie: Si siamo arrivate non agitarti... - ero abbastanza annoiata di dover provare abiti che non mi stavano bene e che sicuramente dopo averne scelto uno avremmo dovuto cambiare con uno gradito a una delle tante damigelle. Entrammo e ci trovammo in una stanza che sebrava una confettata. Venimmo subito accolte da una ragazza poco più giovane di mia madre, Stacy, era molto carina con la sua elegante coda e un raffinato tubino nero. Dopo la solita routine ci accompagnò al piano di sopra dedicata agli abiti per le damigelle. Comincia a provare alcuni vestiti proposti da Stacy e da mia madre ma nessuno di quelli mi era piaciuto eppure non mi stavano male.
Stacy: c'è qualche modello che ti potrebbe piacere?
Charlie: senza spalline...se ha un corpetto è meglio.
Stacy: ne abbiamo alcuni di questo tipo, colore?
Mamma: un colore delicato non troppo scuro e nemmeno troppo chiaro
Charlie: qualcos'altro mamma? - dissi ironicamente.
Stacy tornò con vestiti che potevano racchidere le caratteristiche proposte ma tra tutti solo uno mi aveva convinta e mi sarebbe piaciuto indossare. Mia madre fu felice di avere finalmente trovato un vestito e poter porre così fine a quella tortura.
Stacy: ti sta davvero bene. Stenderai molti ragazzi - mi fece un occhiolino beffarda e non potei non ridere con lei.
Mamma: ic'è solo un problema...lei non ne vuole sapere di ragazzi, eppure molti le fanno la corte, ma continua a dire che non ha tempo per loro. Quando troverai un ragazzo tesoro ne riparleremo!
Stacy continuò a ridere mentre io inveivo contro di lei ma lei continuava imperterrita a parlare di cose mie avanti a tutti facendo intromettere anche delle signore che attendevano li vicino.
Mamma: non ne vuole sapere di incontrare il suo accompatore al matrimonio...mi dispiace per lei ma non sa cosa si perde.Mi ero quasi dimenticata di dover andare da Dan, perchè ero troppo concentrata a scoprire chi fosse il mio accompagnatore.


Ehi questa è la seconda volta che posto la storia, l'altra volta l'avevo cancellata perchè non mi convinceva ma ora che l'ho modificata mi piace molto di più e mi piacerebbe sapere se piace a anche a voi e potreste farmelo sapre con una piccolo recensione. Anche se mi dovete mandare a quel paese e che la storia fa schifo potete dirmelo non mi offendo. Se ci sono degli errori perdonatemi non era mia intenzione.
Un bacio x




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1724141