Born to be free

di theperksofbeinglawliet
(/viewuser.php?uid=306952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° CAPITOLO
-UN MONDO NUOVO-

Cavalchiamo veloci, senza una meta, l’importante è mettere più distanza possibile tra noi ed i soldati, incaricati di riportarci a palazzo.
Non mi sono mai sentita così libera.. ma purtroppo i miei pensieri di libertà si tramutano in ansia:”Cosa succederà se ci prenderanno?”dico ad alta voce, anche se so già la risposta:”Se va bene tua madre ti farà la predica e poi ti obbligherà a sposare uno a sua scelta, mentre io verrò giustiziato”dice calmo, deglutisco:”E se va male?”oso chiedere, lui mi guarda e dice:”Ci uccideranno tutti e due”
“Forse preferisco questa”
“Preferisci morire piuttosto di subire una ramanzina da tua madre e sposare un uomo che non ami?”chiede perplesso
“Preferisco morire piuttosto di vivere sapendo che per colpa mia tu sei stato giustiziato”
“Oh ma che pensiero carino! Preferisci morire con a me, piuttosto che restare senza di me?”chiede sorridendo maliziosamente
“Non ti si può dire niente! Devi sempre girare la frase a tuo piacimento!”esclamo tirandogli il sacco con i vestiti che lui però prende al volo, sbuffo e mi porto davanti a lui:”Ehi aspettami!”urla, ma io non lo ascolto:”Eddai adesso non mettere il broncio!”continua affiancandomi:”Non ho messo il broncio”rido:”Meglio che ci diamo una mossa, non vorrai mica morire senza di me?”lo chiudo, lui apre la bocca per dire qualcosa, ma poi scuote la testa e ride:”Ahahahah va bene lo ammetto mi hai chiuso, adesso sei contenta?”
Una freccia mi manca di poco:”Ci stanno raggiungendo!”urlo spronando il mio cavallo a galoppare più veloce:”Per di qua!”consiglia Logan, entrando nel fiume:”Così non vedono le impronte”dice guardandosi le spalle:”Che idea geniale! Adesso dobbiamo trovare un rifugio per la notte”propongo
“No, dobbiamo cavalcare tutta la notte, se ci fermiamo adesso ci trovano”
“Ma i cavalli sono stanchi!”
“Non possiamo fermarci ora Becky! All’alba ci fermeremo, così potranno riposare, ma adesso dobbiamo sfruttare il buio a nostro favore”
“Ok, hai ragione, però teniamoci pronti ad un attacco”.
Galoppiamo veloci verso la libertà tanto sognata, verso un destino che ci aspetta, verso un mondo a noi sconosciuto, verso un mondo nuovo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1724242