I will try to fix you

di Shizue Asahi
(/viewuser.php?uid=47580)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1

Korra ha i capelli arruffati, i muscoli contratti e il fiato corto. Si muove agile, scattando e schivando, nonostante sia quasi allo stremo.
Mako la osserva di nascosto, fingendo di star togliendo un pelucchio dalla sciarpa, mentre Korra rimanda indietro un disco di roccia, mancando la testa di Bolin per unpelo.
-Ehi!- si lamenta il dominatore della terra, incrociando le braccia al petto.
Korra gli fa un cenno di scuse, socchiudendo appena le labbra per prendere un profondo respiro, poi, raggiunge Mako, sul bordo dell’arena.
Ha il viso imperlato di sudore ed emana un odore acre, mischiato a quello della terra, che le ricopre la tuta. Mako fa finta di niente e le passa una bottiglina d’acqua.
L’Avatar gli sorride e lo ringrazia.
Bolin continua a stare al centro dell’arena, esibendosi in una lunga, quanto seria, ramanzina a Pabu per qualcosa che né Korra, né Mako riescono ad afferrare. Si zittisce di colpo, mentre il viso gli diventa completamente rosso.
Intanto Korra si è rovesciata addosso l’acqua della bottiglina, che le si infila nelle pieghe della tuta, andandosi a insinuare nella curva morbida e appena visibile del seno e appiccicandole i capelli sulla fronte e sulla pelle del collo.
Mako si alza rapido, dicendo di avere un appuntamento con Asami. Si allontana cercando di essere il più disinvolto possibile e sperando che nessuno si accorga del rigonfiamento nascosto dal cavallo dei suoi pantaloni.

 

***

Questa cosa(?) è stata scritta per la sfida lanciatami da KumaCla e sarà seguita da altri nove capitoli. Il prompt era allenamento.
In pratica abbiamo deciso di darci dieci prompt e di scrivere io Makorra e lei Borra, scambiandoci quindi gli OTP. Siamo masochiste, lo so u_u
Incrocio le dita e spero che vada tutto liscio come l’olio. Perdonatemi se non tratterò in maniera impeccabile il rapporto tra Mako e Korra, ma faccio ancora fatica ad abituarmi all’idea di loro due insieme. Sono sicura che, però, alla fine di questa raccolta non sarà più così.

Alla prossima, Asahi





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1724695