La mia indecisione

di Cucciolotta94
(/viewuser.php?uid=33700)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia indecisione............

Lo cominciata sotto forma di diario per far capire che è autobiografica.

Non ho nient’altro da dirvi la mia storia parla da sola(o almeno spero)………

 

L’inizio

Caro diario,

Non vedevo l’ora,quel giorno avrei rivisto tutti i miei amici. Però c’èra qualcosa di nuovo nella mia classe ……… due bocciati. Uno lo conoscevo già bene,l’altro lo avevo sentito nominare parecchie volte, come il più bello. Io fino a quel giorno non l’avevo mai visto. Nel piazzale della scuola incontrai come ogni giorno nel periodo scolastico la mia best friend. Appena ci siamo viste ci siamo abbracciate e ci siamo dette:

Anna (io): Dany come mi sei mancata! 

Dany: mi sei mancata anche tu ………

  Stava per dire qual cos’ altro ma …… DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN!

Entrata in classe con lei ci sedemmo nei primi banchi in fondo all’aula sinistra, a un tratto entrano questi due bocciati …… Il primo giorno tutto andò per il verso giusto.

Ma passiamo ad adesso, da quel giorno sono passati esattamente uno mese e quattro giorni.

Io non sono mai stata interessata a Davide (“il super bello” che di bello non ha niente.) e non lo sono nemmeno adesso. Ma due giorni fa ha detto davanti a tutti che verrebbe con me, io appena ho sentito quello che aveva detto stavo per rimettere perfino gli occhi! E oggi pomeriggio a ginnastica a correre si è messo dietro di me e ha detto :

D: Io me la farei la Anna!!!!!

Ed io mi sono arrestata e sono dovuta andare a rinfrescarmi la faccia perché mi sono veramente spaventata …

Infatti, quando ne ho parlato con la mia best ha detto che quando parlo di lui  mi brillano gli occhi e quindi secondo lei mi ero innamorata di lui.

Vorrei un vostro parere è carina?

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=172497