The bluest blue ever

di e m m e
(/viewuser.php?uid=5676)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: emme
Fandom:
Doctor Who

Titolo: Skyfall
Personaggi: Amy Pond
Riassunto: Amy guarda il cielo
Rating: G
Word: 209 (W)
Generi: Introspettivo, Malinconico
Avvisi: Post-The angels take Manhattan
Note: Partecipa alla Drabble Night in onore di Geilie, il pacchetto prevedeva: fandom DW, Amy, Skyfall - Adele.
Beta: Nessuno...

 

Skyfall

 

 

Amy guarda il cielo; lo guardava prima di incontrare il Dottore, lo ha guardato per anni insieme a lui, e lo guarda adesso che è bloccata in un tempo per lui irraggiungibile.
Rory si unisce a lei, a volte, sul tetto dell’appartamento che hanno comprato dopo anni di stanze in affitto.
C’è voluto molto tempo prima di tornare a vivere una vita normale, in un epoca che non appartiene loro, con persone che non avrebbero mai dovuto incontrare, se tutto fosse andato come doveva.
Eppure anche correre in eterno con il Dottore a Amy non era mai passato per la testa. Era bello avere una casa dove tornare la sera, cose normali da fare, strade normali da percorrere lungo il corso della propria vita.
Guardare il cielo che cadeva era stato divertente, emozionante, terribile, glorioso. Ma la sua vita, piccola, un sospiro al confronto di quella del Dottore, non aveva bisogno di un’eccitazione eterna. Amy non aveva bisogno di scappare da niente, non quando Rory era con lei.
Eppure, nelle notte più scure, lei e suo marito si trovavano sul tetto a guardare il cielo e a cercare, senza in realtà volerla trovare, quella piccola cabina blu e il sorriso di un uomo solo, che li salutava dalle stelle.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1725960