eternally

di dontletmedrown
(/viewuser.php?uid=395632)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Quando Savannah si svegliò, si ritrovò distesa a terra, coperta di sangue….. del suo sangue. Era successo di nuovo. Si alzò lentamente; il dolore la lacerava. Si diresse in bagno e si guardò allo specchio, era piena di lividi e un occhio nero faceva capolino sul suo volto pallido e delicato. Tentò di coprirlo con un po’ di fondotinta, ma invano. Subito le ritornò in mente la sera prima, quando suo padre, completamente ubriaco, tornò a casa e senza motivo iniziò ad insultarla e a malmenarla. Non era la prima volta che succedeva. Andava avanti da un paio di anni, da quando sua madre li aveva abbandonati. Da allora erano iniziate tutte le sue pene. Una lacrima iniziò a bagnarle il viso. Non voleva pensarci. Si vestì frettolosamente, indossò un paio di occhiali da sole per coprire i segni della sua sofferenza e imboccò la porta di casa diretta verso la scuola. Odiava la scuola e odiava studiare, ma non voleva rimanere un minuto di più in quella casa, con quell uomo. A volte pensava addirittura di scappare…. Ma dove? Non lo sapeva nemmeno lei. Era destinata ad una vita infelice e piena di sofferenza. Si mise le cuffie e cercò nella playlist la sua canzone preferita.  With me dei sum 41:

All the streets, where I walked alone,
With nowhere to go.
Have come to an end
.

 
Si lasciò trasportare dalla canzone ed iniziò a pensare ad altro, ma non sapeva che ben presto la sua vita sarebbe nettamente cambiata.

 
Note dell autore:
ciao a tutti volevo avvertire tutti coloro che stanno leggendo questa storia che prima d ora non avevo mai scritto una fan fiction e che questa è la prima e spero non l ultima. Ringrazio tutti coloro che si stanno cimentando nella lettura e mi scuso in anticipo per tutti gli eventuali errori grammaticali che troverete. Spero con tutto il cuore che la storia vi piaccia. Lasciate numerosi commenti con la vostra opinione, sia bella che brutta e buona lettura =) lallylove




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1728524