finalmente ci incontriamo

di AstridxAndros
(/viewuser.php?uid=217626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lui pescava tranquillo. La canna da pesca perfettamente uguale alla mia.
Lo avevo trovato, finalmente. Avevo finito il gioco che lui stesso aveva creato, avevo vinto quel gioco. E con la sua stessa creazione l’avevo trovato. Mi sembrava un sogno.
-Salve Jin- si alzò, potevo sentire il suono del suo respiro,
-Ciao Gon- quella voce, non era diversa da quella del nastro che mi aveva lasciato.
Finalmente si voltò verso di noi. il suo sorriso fiero fece cadere tutte le mie barriere, senza che io potessi controllarle decine di lacrime iniziarono a scorrere sulle mie guance. Il mio corpo si mosse da solo, sotto lo sguardo attento di Killua mi avvicinai repentino all’uomo, senza che lui potesse prevederlo lo colpii in pieno volto con un pugno scatenando le risate del mio amico. Jin indietreggiò di qualche passo, sorpreso.
-Ora Hisoka non dovrà vergognarsi più di essere stato colpito da un moccioso! Ho colpito anche il grande Jin Freekss!- il mio sorriso era sincero mentre quelle parole venivano pronunciate con un velo di ironia. Eh già, avevo colpito proprio mio padre.
-ah è così che stanno le cose eh? adesso vi faccio vedere chi sono!- la voce di Jin sembrava quasi ridere, il suo sguardo fintamente minaccioso fece aumentare le nostre risate, in un attimo ci ritrovammo tutti dentro al lago, bagnati fradici.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1733484