Findin' happiness

di alwayshopegirl
(/viewuser.php?uid=306204)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, sono sempre io, Hope. Oggi vorrei parlarvi di ciò che mi è successo ieri pomeriggio mentre ero al supermercato. Ero lì con mia madre e dopo quasi due anni ho rivisto il mio migliore amico. Beh, sì, quel ragazzo famoso, Harry Styles. Vi ricordate? Ve ne ho già parlato. In pratica ero nel reparto alimentari per prendere del sedano e la mia attenzione viene catturata da due uomini vestiti di nero che circondavano una figura esile e alta vestita a sua volta di nero. Era quasi irriconoscibile, è cambiato tantissimo dall'ultima volta che l'ho visto. Ora è più magro, più atletico, ha i capelli più lunghi e i suoi ricci sono scomparsi. Il piccolo orsetto (questo era il suo soprannome) si è tramutato in un grizzly possente e aitante. Ritornando al racconto: ero sul punto di prendere il sedano quando vengo aggredita da un'orda di ragazzine urlanti con gli ormoni a mille. Ma si sono tutti dimenticati dove abitano le buone maniere? Non capisco, davvero. Beh, quest'orda era diretta verso i due armadi umani, in particolare verso Harry. Lo riconobbi dalle sue fossette che vengono a formarsi quando sorride. Era dinanzi a me, sorridente. Firmava autografi e faceva foto per le sue piccole e urlanti fan. Io ero ad un paio di metri dalle ragazzine e mentre cercavo di avvicinarmi per salutarlo fui spintonata da una ragazzina un po' tonda che era prima di me. Potei notare che nei suoi occhi c'era un misto di rabbia e di felicità. Così, per non creare altri problemi mi allontanai per aspettare il mio turno. Conclusosi il meet and greet improvvisato in quel supermercato, decisi di avvicinarmi ad Harry ma fui bloccata da uno degli armadi che con uno sguardo da cane rabbioso mi fece allontanare dal ragazzo il quale, fregandosene della sua fan numero uno, si diresse verso l'uscita. Volete sapere una cosa? Sono una stupida. Spero ancora che lui si ricordi di me. Io nonostante tutto non mollo. Arriverà il giorno in cui lui mi sorriderà e mi verrà incontro gridando il mio nome. Sì, Hope. Sogna. Okay, questo è quanto. Domani vi aggiorno se c'è qualcosa di nuovo. Buona giornata a tutti coloro che leggono il mio blog, e quindi nessuno. Ha ha, ma che simpatica. Okay, basta. Ciao.
 
 
***
 
 
Benvenute a tutte le mie lettrici in "Findin' happiness". Hope, come (spero) avrete letto dall'introduzione è una ragazza impacciata, egocentrica e raramente dolce. Essendo sola, non avendo nessuno con cui parlare, si sfoga scrivendo le sue avventure e le sue disavventure in un blog. Potrà sembrare la solita stupida storiella, ma non lo è. Almeno per me. Spero inoltre di invogliarvi alla lettura e di incuriosirvi. Grazie per chi ha già letto e, non vi nascondo, che qualche recensione non guasterebbe. Beh, so di essere solo all'inizio, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Grazie per l'attenzione e per avermi dedicato il vostro tempo. Bless you!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1734752