I think I'm in love with you

di this is love
(/viewuser.php?uid=354063)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era il terzo drink che servivo a quella ragazza tutta tette o tacchi: bleah, perchè le ragazze si devono ridurre così per apparire belle, proprio non lo capisco!

Guardai verso l'entrata e proprio in quel momento vidi mio fratello Filippo entrare con degli amici e amiche; porsi il drink alla ragazza che corse via e al suo posto arrivò Filippo e compagnia... che mi ricordava qualcuno.

F: ciao sister!

IO: heila! Cosa prendete?

I ragazzi si fecero avanti e al tempo stesso anche le ragazze e misi a fuoco: no!

LOUIS: Filippo tu cosa prendi?

F: uhm... che ne dici di grappa e pesca?

LO: sì! Ottima idea!

HARRY: per me un amaro!

ZAYN: io vorrei un long island!

LIAM: sì anch'io prendo quello li!

NIALL: per me uno scioltino alla fragola!

F: ragazze voi?

DANIELLE: magari più tardi grazie!

IO: o-ok, adesso preparo!

Mi girai e cercai di rallentare il fiato, insomma quante possibilità avevo di incontrare i miei idoli? Meno di zero, e per di più erano amici di mio fratello: INCREDIBILE!

F: tutto bene?

IO: sì, certo!

F: alice!

IO: beh... ne parliamo a casa!

Comunque sia, io sono Alice e ho 17 anni, lui è mio fratello Filippo, 19 anni; viviamo a Londra da due anni, da quando i nostri genitori sono morti in un incidente d'auto: ci mancano tanto e ogni giorno sempre di più.

In eredità ci hanno lasciato una casa modesta: dovevamo andarci a vivere tutti assieme, però il destino non è stato a nostro favore.

Per fortuna ci siamo fatti tanti amici, io studio mentre Filippo lavora, beh lavoro anche io: faccio la barista al Dreaming, una discoteca carina a Londra, e per arrotondare faccio anche la baby-sitter a due gemellini fantastici.

Filippo invece spreca i suoi soldi nell'alcol, con gli amici e in cavolate varie; il dottore dice che sta reagendo così perchè è l'unico modo che ha per sfogarsi anche se si sta rovinando; io invece mi ammazzo di lavoro perchè voglio aprire un ristorante, era il sogno di mamma e papà e voglio realizzarlo, dovesse costarmi la vita.

IO: i drink!

TUTTI: grazie!

Li vidi andare verso la pista e sorrisi: ho conosciuto gli One Direction.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1739349