Come non detto.

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come non detto... Uffa, dico sempre così quando una cosa non mi riesce come vorrei!
Come non detto, essere amica di Barbie  è una cosa stupenda ma, a volte, mi sento una eterna seconda. Non è che mi sto lamentando ma per una volta, vorrei essere io la protagonista di qualcosa.
Non è invidia ma non voglio neppure essere una che "ruba la scena " ad altre. Vorrei avere un po' di spazio tutto mio e non mi farebbe di certo schifo essere la protagonista una volta ogni tanto.
Come non detto, non vado d'accordo con Raquelle. Per forza, è antipatica e cattiva! E io che volevo fare la sua conoscenza (dico la verità, è un ottimo trampolino di lancio tra me e Ryan).
Come non detto, Ryan non mi guarda neppure. Mi rivolge la parola ma non si va oltre che al saluto. Con Nikki, stranamente, no. Si vede lontano un miglio che gli piace Barbie, e come al solito, io sono solo "l'amica del cuore che le fa da spalla"...Come non detto!
Uffa, questi "come non detto" mi affollano la vita.
è come se fossi sempre vicinissima alla meta, e per un pelo non riuscissi mai a raggiungerla perchè c'è sempre qualcun altro che è più fortunato o veloce di me.
Mi dispiace parecchio (soprattutto nei confronti del ragazzo che mi piace e mi sta simpatico).
Come non detto, io e lui non abbiamo quel feeling particolare come lui lo ha con Barbie. A volte vorrei tanto che lei non ci fosse e che io, per una volta, sia "liberata" ed esentata dal dire "Come non detto".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1743685