il settimo anno

di CrazyFantasyWriter
(/viewuser.php?uid=398830)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

“Quali sono le parole giuste per scrivere il mio primo libro?” mi sono chiesta e richiesta prima di giungere alla conclusione che non esistono parole giuste o sbagliate, per il semplice motivo che questo non è un vero libro. Non solo perchè non è fatto di carta e non ha una copertina ma anche perchè stravolge quella che si pensava fosse la fine delle avventure di Harry Potter.
Cosa succederebbe se il terzetto protagonista non avesse intrapreso il viaggio alla ricerca degli Horcrux, e se invece avesse continuato a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo?
Tutto sembrerebbe normale ma in realtà nulla è come prima. Lord Voldemort continua a reclutare ogni genere di creatura magica che lo voglia seguire, Hogwarts è sotto il controllo di nuovi professori dalla parte del Signore Oscuro e gli unici che sembrano tenergli testa sono la professoressa McGrannitt, la Sprite, Vitious e Lumacorno.Come faranno Harry, Ron, ed Hermione ad entrare nella scuola con Mangiamorte ovunque? Ma soprattutto, riusciranno a trovare tutti gli Horcrux e a sconfiggere Voldemort una volta per tutte?Sta a voi scoprirlo, iniziate a leggere il primo capitolo e catapultatevi nel mondo che tanto vi ha affascinato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1743857