Don't wake me up

di ChiaraChia1D
(/viewuser.php?uid=384748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO;

Image and video hosting by TinyPic
Ciao, mi chiamo Denise Gray, sono nata a Stamford e cresciuta a Milano. Sono nata il 14 settembre 1995.
Non sono mai stata una tipa molto socievole infatti l'unica ragazza che è riuscita a conoscermi davvero si chiama Alyssa,
la conobbi a scuola e già dal primo giorno lei diventò qualcosa di speciale per me, grazie a lei adesso ho sempre una spalla su cui piangere.
Ho perso mia madre sei mesi fa, in un incidente stradale al quale ho assistito personalmente, ma come vedete sono sopravvissuta. Da quell'esperienza sono rimasta traumatizzata e pensavo che sarei stata meglio chiudendomi in me stessa, pensavo che nessuno potesse comprendere il mio stato d'animo. Non uscivo, non chattavo, non parlavo, rimanevo nella mia stanza tutto il giorno a pensare a quale fosse il motivo di quella disgrazia.
Grazie a mio padre, che nonostante stesse male almeno quanto me, mi consolava da mattina a sera, trascorsi 4 mesi dall'incidente ricominciai a ''vivere''.

Mia madre era Italiana e si chiamava Emma, mio padre invece è inglese e si chiama Jhon, si erano conosciuti in viaggio scolastico a Parigi mentre frequentavano entrambi l'università. Mio padre parlava benissimo il francese e l'italiano e si innamorarono subito, 2 anni dopo si sposarono in Gran Bretagna ed ebbero me. Poi mia madre desiderò trasferirsi in Italia quando io avevo solo due anni e mio padre l'accontentò.

Ora che, come ho già detto, sono passati sei mesi dalla scomparsa di Emma, io mi sono ripresa, e mio padre vorrebbe tornare nella sua città, che in realtà è anche la mia, Stamford.

Non è solo grazie a mio padre che sono tornata me stessa, ma anche grazie alla mia migliore amica e soprattutto alla musica. I miei cantanti preferiti sono i One Direction e ho sempre sognato di incontrarli, e chi sà se da quelle parti avrò la possibilità di realizzare il mio sogno!




-------------------------------------------------MY SPACE
-------------------------------------------------
Perdonatemi se questo prologo è davvero troppo corto ma dovevo assolutamente pubblicarlo oggi ed ho avuto poco tempo, si tratta della mia prima FanFiction quindi ho ancora molta strada da fare.
Tante grazie alle eventuali lettrici!
P.s. se vi va lasciate una recensione, anche negativa, purchè si tratti di una critica costruttiva, ciao!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1746143