La maga dei computer

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Urrà!
Era così felice Skipper. Non era di certo la prima volta che metteva in piedi un blog su internet. Lo faceva sempre per le sue amiche (e a pagamento) ma stavolta era del tutto diverso:
Ryan aveva avuto l'idea di chiederle di mettere in piedi un bel blog del Ghost Hunter formato da lui e da Ken. Ovviamente l'avrebbero pagata.
Si era chiesta perchè non lo avessero chiesto a Steven ma ebbe un mucchio di  risposte molto vaghe. Che avessero litigato?
Chi lo sapeva.
Skipper si mise subito al lavoro. Volle fare un lavoro certosino. Accidenti quante cose da fare ma voleva farlo per bene.
Scelse con cura quali foto caricare e quali filmati.
Lavorò giorno e notte per la realizzazione del progetto.
-Sono le 0:02 di notte, Skipper dovresti andare a dormire, sai? Domani hai scuola- fece Barbie.
-Lo so ma voglio prima finire delle cose e poi vado a nanna - rispose.
-Ti stai impegnando al massimo per i ragazzi, eh?- aggiunse.
-Sì-  fece -Però lo faccio soprattutti per lui- si ritrovò a pensare a Ryan.
Cavoli

Si fermò di colpo e arrossì violentemente. Ma cosa andava a pensare! Ah cavolo, di nuovo la cotta. Ok, non doveva darlo a vedere a Barbie.
-Aehmm... Barbie dovrei finire-disse, infine.
-Buona notte-
-Buona notte- salutò senza voltarsi verso la porta.
Ok, professionalità. Il giorno della consegna arrivò. Sia Ken che Ryan si complimentarono con la ragazzina che davvero aveva fatto un lavoro coi fiocchi. Ken l'abbracciò ma fù il gesto di Ryan a farla arrossire: una mano sulla spalla. Il suo sguardo era quello di chi ringraziava di cuore e la spronava a dare sempre il massimo, un semplice tocco che la fece arrivare dritta in paradiso!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1746274