La grande avventura di Cindy

di Cucciolo_Di_Occhi_Blu
(/viewuser.php?uid=399122)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                 La grande avventura di Cindy
                                         PROLOGO
“quando le tenebre minacceranno il mondo, il pokèmon con la voglia di luce riaccenderà la speranza”
Ormai  aveva deciso. Sarebbe partita quella notte stessa, quando tutta la radura sarebbe stata addormentata.
Non ne poteva più di guardare le sue coetanee, non ne poteva più degli interi pomeriggi passati ad ammirare con invidia il loro pelo marroncino, non ne poteva più di sentirsi un’estranea a causa di quella sua orribile pelliccia color grigio caldo, non ne poteva più di quello stupido soprannome che le avevano affibbiato, “Cenerella”.
Lesley, la bulletta della comunità, non mancava di ricordarle ogni giorno che mai e poi mai sarebbe stata come loro. Era diversa. Lei era una sfigata per loro, lo sapeva. E saperlo le faceva male, troppo male.
Nonostante fosse nata e cresciuta lì, e la radura fosse la sua unica casa,  sarebbe andata via. La piccola Eevee aveva deciso.
Sarebbe partita per la sua grande avventura. E di certo non sapeva che la sua fuga rappresentava solo l’inizio. 

-Angolo autrice-
Ehilà! Spero siate riusciti a leggere questo obbrobrio. So che è un po' corto come prologo, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi. Ad ogni modo, spero vi sia piaciuta!
Pharaoh_Atem




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1747394