La battaglia di Beacon Hills (Tears)

di Mimmimamins
(/viewuser.php?uid=326817)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La battaglia di Beacon Hills (tears)

Prologo


 
Derek e Stiles avevano scoperto di amarsi già da un po' , non che se lo fossero detto,il lupo era di poche parole e il ragazzo lo assecondava nella consapevolezza che certe cose ,infondo,potevano anche non essere dette.
Il branco ne aveva passate molte e sempre e comunque aveva superato tutto e non perché avesse l'alpha più forte o i beta più agili o fosse il più numeroso ma perché i ragazzi avevano imparato a capirsi e proteggersi come un vero e coeso branco di amici.
Derek non avrebbe detto a nessuno di loro quanto fosse indispensabile e certe parole erano bandite , niente gentilezze o incoraggiamenti solo sguardi severi e mezze frasi.
Stiles era sempre stato oggetto di particolari attenzioni da parte del mannaro, lo aveva sempre coinvolto in assurde situazioni e pericoli di ogni genere,eppure lui era sempre riuscito a farcela, a sopportare ,a sopravvivere e a salvare, salvare anche lui,l'alpha.
Quando scoprirono che i loro cuori battevano all'unisono la cosa non li sconvolse più di tanto, ebbero la conferma quando si baciarono la prima volta e nulla fu più semplice che ammettere ciò che sapevano da tempo.
Il problema più grande fu nascondere l'odore,era inevitabile che le loro essenze si mischiassero creando un profumo personale e inconfondibile,sopratutto alle narici di un licantropo! Di lupi,Stiles era praticamente circondato, così se passava la notte con Derek si lavava all'inverosimile ,non dava passaggi in macchina,stava vicino alla finestra o ad altre fonti di odori forti ,come Lydia o anche un buon piatto di fritture!
Era un duro compito nascondere tutto ma era necessario!
Il branco stava attraversando un periodo di tranquillità ,dopo il Kanima e Gerard ,non era accaduto nulla di rilevante, c'era la scuola,gli allenamenti e ancora altri allenamenti davanti alla bicocca degli Hale.
La cosa più importante era un accordo stipulato tra gli Hale e gli Argent,una sorta di patto di mutuo soccorso. Criss era un uomo d'onore e rispettava l'antico codice, il comportamento del padre lo aveva ferito e portato a ripensare a tutto l'accaduto, alla morte dell'adorata moglie,lui l'avrebbe amata anche se si fosse trasformata e ciò lo condusse a capire quanto avesse sofferto Allison per Scott.
Derek aveva scoperto che sapeva trattare e così il patto tra licantropi e cacciatori fu stretto,la riserva di Beacon Hills era un territorio vasto e lo avrebbero protetto dall'intrusione di qualsiasi altra " cosa" volesse solo passare da li!
Derek e Stiles si incontravano preferibilmente in casa Stilinski ,quando lo sceriffo aveva il turno di notte o se potevano, ritagliavano per loro un po' di tempo tra un compito e un allenamento,tempo che sembrava sempre poco,ma sapevano accontentarsi . Avrebbero voluto vivere la cosa con più libertà ma dovevano trovare il momento giusto per dirlo a chi doveva sapere. Stiles avrebbe voluto urlarlo a Scott immediatamente e a suo padre,temeva la loro reazione ma il fatto che non fossero a conoscenza di quell'amore e di quanta felicitá gli desse quel rapporto lo faceva intristire.
Derek riguardo questa cosa stava sempre sulla difensiva,un po' perché erano fatti loro,un po' - ma che ti frega degli altri-un po' perché temeva di esser visto in maniera diversa dal branco e non ultimo non voleva rivelare il suo "punto debole", non adesso poi, si ,adesso che aveva trovato un cervo sgozzato vicino casa,adesso che nuovi odori avevano infastidito le sue narici .

Come ho gia scritto spero vi piaccia, postero' in fretta, per favore recensite. Grazieeeee!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1747871