LIGHT

di EliStory
(/viewuser.php?uid=225476)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


            LIGHT               


'Quando il ragazzo che ami si trasforma in un diavolo, c'è sempre un altro ragazzo che senza accorgertene entra nella tua vita e trasforma il buio in luce.'

1° capitolo:

-lasciami! Non ti voglio più vedere-urlai nella speranza che mi togliesse le mani di dosso.-Justin.lasciami ti prego.-ripetei dimenandomi per staccarmi dalla sua forte presa.-no non ti mollo tu sei mia!-gridò con tono minaccioso. Avevo paura, tremavo.-Justin calmati..ti prego.-cercai di farlo ragionare, ma lui sembrava non volesse capire. L'odore dell'alcol che proveniva dalla sua bocca era molto forte. Aveva bevuto. Continuava a tirarmi calci, pugni come s efossi il suo peggior nemico, ma io ero la sua ragazza e lo amavo più di me stessa. 
Quella sera mia madre e il suo compagno Brian erano partiti per godersi qualche giorno di vacanza a Venice, California. Io ero rimasta a casa, volevo approfittare della casa libera per rilassarmi per staccare un p'ò la spina dallo stress che in quei giorni non mi lasciava in pace. Purtroppo, però Justin bussò alla porta sconvolgendo del tutto la mia serata. Aprii la porta pensando volesse chiarire, ma capii subito dal suo sguardo che quello che voleva fare era tutt'altro che parlare. Cominciò a picchiarmi violentemente; calci, pugni solamente perchè avevo deciso di lasciarlo. Non sopportavo l'idea che fosse cambiato, che non era più il Justin dolce, buono di cui mi ero innamorata. Quanto volevo che i miei genitori non fossero partiti, avrebbero potuto salvarmi dalla furia di Justin. 
-mi hai lasciato? Okay, ma ora me la paghi.-disse furioso. Ero sicura mi avesse uccisa, si ne ero certa. Continuavo a dirli di lasciarmi stare, ma lui si accaniva con più forza su di me. Non lo riconoscevo più, da un p'ò di tempo non era più lui. 
Al'improvviso sentii le sirene della polizia avvicinarsi sempre di più a casa mia, probabilmente li aveva chiamati qualche vicino a causa delle urla.-gli sbirri!-esclamò lasciandomi cadere a terra. Uscì dalla porta sul retro. Quando i poliziotti entrarono mi trovarono sul pavimento priva di sensi.
 
Ciao a tutti! :D. Ecco il primo capitolo della mia seconda FF( l'altra non l'ho finita perchè non avevo l'ispirazione :S) Comunque, spero che questa vi piaccia! :D. Mi raccomando recensite e ditemi come vi sembra! :D. Un bacione <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1748664