La mia vita: intensa per quanto Breve

di mayatvb
(/viewuser.php?uid=311673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stavo pigramente dormendo nel mio lettino insieme alle mie amate sorelle quando una luce si accese nella stanza e dalla porta spuntò un enorme figura, noi urlammo disperate ma il mostro non sentiva, mi agguantò, provai ad opporre resistenza ma fu tutto inutile, era troppo forte, richiuse la porta della stanza e mi portò con se.
Mi tolse le coperte e mi prese in mano, le sue mani erano calde e profumavano di sapone, lentamente mi adagiò su un lenzuolo rosa su un letto bianco, era molto comodo.
Proprio mentre stavo per rilassarmi vidi il soffitto bianco venirmi addosso, mi schiaccerà, urlo ma, come pensavo, la figura non se ne preoccupa, il soffitto mi tocca e mi schiaccia contro il letto.
Lentamente il mostro prende me, il letto e il soffitto e mi chiude in una cella con la porta di vetro trasparente.
Ora sono qui, la stanza comincia a girare e la temperatura si alza, mi sento mancare e dalla porta della mia cella riesco a scorgere la faccia del mio assassino che mi fissa mentre mi contorco per il dolore, posso vedere i suoi occhi vitrei che non lasciano trasparire emozioni.
Nella mia sofferenza posso vedere la sua lingua leccare le labbra rosa e carnose. Come può esistere gente così sadica!?
Ormai sono senza forze, ogni parte del mio corpo brucia e lo sento sciogliersi, mi bruciano gli occhi, sono costretta a chiuderli. E’ la fine!!
Prima che la morte arrivi e mi porti con se, ripenso alla mia vita: intensa per quanto breve.
E’ giunta la mia ora. Addio mondo!!
Queste sono le mie ultime memorie.
Le  memorie di una povera sottiletta!!

Angolino mio
Bhe come l’ avete trovata!!

Scusate ma questo è quello che capita mentre con la pancia vuota ti metti a fissare un panino che gira nel microonde :Q__
Ora vado!!
Ciao ne!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1749511