My Madness

di LouiseBooBear
(/viewuser.php?uid=249725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pensavo che dopo quell'incidente , me la sarei cavata .... ma mi sbagliavo , aveva ragione lui solo che me ne sono resa conto molto tardi.......


________________________

Mi chiamo Avril , ho 18 anni e ho la vita peggiore del mondo. Sinceramente non pensavo che , con gl'anni avrei perso i miei genitori e che sarei rimasta da sola con mio fratello Zayn , che ha 20 anni.
Il giorno del mio compleanno io me ne stavo , come tutti i giorni , in bagno a piangere per la mia misera vita.
Ad un certo punto , mio fratello entra senza bussare :- Buon compleanno sorellina!! .- mi disse tutto eccitato.
Mi vide piangere e così si avvicinò a me e mi abbracciò. Insomma , mio fratello ci tiene a me non come quel deficente del mio ragazzo , che a quest'ora se ne va a spasso con un'altra.
:- Hey, shhh tranquilla , ci sono io qui .- mi disse Zayn mentre mi asciugava le lacrime.
Io lo guardai con le lacrime agl'occhi , poi smisi di piangere e annuì.
Passammo la giornata insieme : siamo andati al parco , abbiamo fatto la mia torta e ce la siamo pappata tutta, poi ci siamo messi a cantare ed a giocare a '' obbligo o verità''.
Finita la giornata , mio fratello riceve una telefonata dal suo meneger.... ah , mi sono dimenticata di dirvi che , lui fa parte i una band di nome One Direction.
Zayn mise giù il telefono e mi guardò :- sorellina.... che ne dici di venire in tour con me e con i miei amici? .- mi chiese entusiasto .
:- Emmm... Zayn , io posso anche venire , ma sono solo un peso per te.- dissi .
:- No , non è vero , tu sai suonare benissimo la chitarra elettrica , e a quanto pare il nostro chitarrista è ammalato quindi non può venire....allora? .- mi disse.
:- ok Zayn... vengo con te :- gli risposi , poi lui fece un balzo ed andò a prepararsi , mentre io preparai le mie cose.
Salimmo in macchina , poi partimmo per londra .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1750067