Gravity.

di Benedetta_Marigo
(/viewuser.php?uid=124278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una mattina, anzi, una delle solite noiosissime mattine di inizio estate, mi vesto e vado a fare due passi a Central Park, con le cuffie nelle orecchie.
Stavo tranquillamente camminando, ascoltando Gravity di John Mayer e immersa nei miei pensieri, quando qualcuno mi viene addosso e cado a terra.
-Scusami! scusami tanto! ero di fretta e non ti ho vista, tutto okey?- dice un ragazzo.
Appena alzo gli occhi, avvampo. Non era un semplice ragazzo, ma IL ragazzo. Anche conosciuto come Nicholas Jerry Jonas, si proprio lui! 
Era uno dei miei idoli, il ragazzo/popstar per cui avevo perso letteralmente la testa.
-Emh... non preoccuparti, sto bene. Non mi sono fatta niente.-
-Meno male! tieni, ti è caduto l'ipod.-
-Grazie.-
-Accidentalmente ho guardato che stavi ascoltando, John Mayer eh? ti piace?-
-Molto! Specialmente questa canzone.-
-Dici davvero? Anche a me! Che sbadato! Non mi sono presentato, io sono Nicholas, per gli amici Nick.-
-Brooke, per gli amici Brooke ahahah-
-Ahahahah Senti, per farmi perdonare come si deve, ti posso offrire qualcosa? Per esempio... un gelato?- Oddio, non capivo più niente! LUI mi aveva
appena invitata a mangiare un gelato con lui? "è un sogno" mi ripetevo.
Credo di essere stata ore a fissarlo come un'ebete e non dirgli niente. Alla fine, non so da dove, presi corraggio e risposi con un "OKEY CERTO" e ci siamo incamminati.
Stavamo parlando della nostra vita, delle nostre passioni e di musica, -come se non conoscessi tutto di lui- quando guardando l'ora mi accorgo che è tardissimo.
-Accidenti! E' tardissimo! Devo tornare subito a casa. Grazie Nick.. emh.. Nicholas di queste ore passate insieme, mi sono divertita- 
-Puoi chiamarmi Nick, sai? Comunque anche io sono stato bene, grazie a te, e scusami ancora per l'accaduto. Spero di essermi fatto perdonare-
-Eccome! beh, ciao allora.- dissi con un'aria abbastanza dispiaciuta.
-Aspetta! scambiamoci i numeri di telefono, così rimaniamo in contatto. Mi piacerebbe, sempre che tu lo voglia- Penso di svenire.
-E' perfetto! ecco il mio.- Dopo esserci scambiati i numeri di telefono ci salutiamo con un bacio sulla guancia e torno a casa felicissima.
Chiamo subito la mia migliore amica Emily, che mi raggiunge a casa. Le racconto di tutto, nei minimi paricolari.
-Oddio! Non ci credo, che fortuna!-
-Lo so! Sono ancora incredula. Anche se credo non mi chiamerà mai, ne sono sicura.-
-Non essere negativa, io invece credo di si! Ah, chiedigli se mi fa conoscere suo fratello! ahahah- La solita, lei aveva perso la testa per suo fratello Joseph.
-Ovviamente! Ahahah! Non gli ho detto che sono sua fan, non volevo sembrargli troppo invadente, volevo solo parlarci insieme. Non di quelle fan "assatanate".-
-Si, hai fatto bene.-
-Oddio mi è arrivato un messaggio, è lui!!-
-Lo sapevo! Che dice?!-
-Ha scritto: Mi dispiace ancora per quello che è successo, ma devo esserne grato perchè ho conosciuto una persona fantastica come te, a presto. Un bacio.-
Stavo per piangere dalla gioia e con me anche la mia migliore amica.
-Come sei dolce, mi piacerebbe rivederti, a presto, baci.- Si, decisamente era stato il giorno più bello della mia vita.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1751959