A Hogsmeade.

di Onlyna
(/viewuser.php?uid=62969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Only_
Titolo: A Hogsmeade.
Personaggi: Harry Potter, Ginny Weasley (Harry/Ginny); Oliver Baston, Hermione Granger (Oliver/Hermione); George Weasley, Luna Lovegood, citati Lee Jordan e Pansy Parkinson (George/Luna, citato Lee/Pansy); Charlie Weasley, OC (Charlie/Julien); Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy, citata Lily Potter (Albus/Scorpius)
Avvertimenti: Raccolta, Flash, One-shot, Het, Slash
Genere: romantico, introspettivo, commedia, malinconico
Rating: giallo
Introduzione: “«Oliver, lo sai che non ci riesco. Ho paura di cadere!».” (dalla seconda flash)
NdA: questa raccolta è un esperimento, seriamente. Ho utilizzato personaggi che non avevo mai preso in considerazione, due coppie assurde e... be’, Luna; questo basta a dire quanto sia folle questa raccolta xD del pacchetto che abbiamo scelto, “Quidditch!”, ho utilizzato le due coppie e il personaggio ignorato, le cinque parole random, l’incantesimo, il luogo, l’avvertimento e la citazione. È stato divertente scervellarmi per riuscire a mettere tutto insieme; alla fine ho scritto tutto durante una lunga notte insonne, come al solito. Al fondo di ogni capitolo ci sono le note “singole”, per le spiegazioni dei vari riferimenti segnalati dall'asterisco. L'ultima è quella che ne ha di più (._.) ed è l'unica One-shot della raccolta. I titoli dei vari capitoli non sono riferimenti veri e propri al contenuto delle fic, ma solamente i nomi dati alle coppie che ho utilizzato; il penultimo è inventato, come scritto nelle note finali, mentre l'ultimo... ASS non è bello come nome, lo so xD però si chiamano così, quindi u.u
Bon, dovrei aver detto tutto; spero ti piaccia! Buona lettura :*
________________________________________________________________________________

A Hogsmeade.

Orange Crush
[Harry/Ginny]

«Lumos» mormorò Ginny.
La notte era calata da diverso tempo sulla campagna di Hogsmeade; lei e Harry si erano appisolati lì, su quel prato che era stato spettatore innocuo della loro passione di diverse ore prima. La Weasley si perse ad osservare il profilo rilassato del volto del compagno per qualche minuto, con un leggero sorriso disegnato sulle labbra sottili.
Sembrava finalmente così tranquillo, Harry; da quando la guerra era finita non c’era stata notte in cui i suoi sogni non fossero stati popolati dagli incubi e dai fantasmi delle vittime di quel massacro. Durante le notti al suo fianco, lo sentiva spesso mormorare i nomi di tutti i caduti, primi tra tutti quelli dei suoi genitori, di Sirius e Remus, di Colin, Moody, Silente...
Anche Ginny ci era passata; spesso vedeva in sogno il volto sorridente di suo fratello Fred, la cui vita era stata stroncata durante l’ultima battaglia. Si sentiva in colpa per essere viva, a volte; anche per Harry era così. Tanti, troppi amici e nemici erano morti negli anni del ritorno di Voldemort; persone, ormai ricordi, che avevano lasciato un solco profondo nei loro cuori, nei cuori dei superstiti.
Ma, in quel momento, il profilo di Harry, illuminato dalla tenue luce che scaturiva dalla punta della bacchetta di Ginny, sembrava tranquillo, rilassato.
Continuò a scrutarlo per un po’, sotto il cielo nuvoloso di quella notte a Hogsmeade, finché non lo vide rabbrividire per un soffio d’aria più fredda che aveva fatto ondeggiare l’erba e fatto nascere tanti piccoli brividi sul corpo nudo del Prescelto.
Con un sorriso che mal celava il suo affetto, Ginny evocò una leggera coperta, che poi depose con cura sul corpo dell’amante e sul proprio. Inspirò lievemente il profumo della sua pelle, prima di posare un bacio sulla sua spalla e accoccolarsi meglio sul suo petto; poi chiuse gli occhi e si lasciò scivolare di nuovo nel sonno, cullata dal respiro regolare di Harry che si infrangeva sui suoi capelli di rame.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1755384