E devo percorrere la strada che ho innanzi

di Melitot Proud Eye
(/viewuser.php?uid=1469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: ancora una volta, se non conoscete Captive Prince vi rimando a questa e questa pagina ;)
Spoilers!
Damen cambia agli occhi di Laurent proprio come Laurent cambia davanti a suoi: gradualmente, senza possibilità di tornare indietro. E grazie al loro legame, non uno ma due troni saranno salvi.
Titolo e lyrics tratte da Immortality (Celine Dion - Bee Gees).
-------------------------------------------------------------------------------------------------





E devo percorrere la strada che ho innanzi



La mia tempesta non cesserà,
Il mio destino segue il vento [...]
E non lascerò che il cuore controlli la mente.
Ma tu sei l'unico, per me




È Damianos di Akielos, ti dicono cuore e memoria, violenti come uno schiaffo.
L'uomo che disperavi di raggiungere mai, inerme fra le tue mani. Che importano il come, il perché? La vendetta è arrivata. Possiedi Damianos di Akielos e inciderai il nome di tuo fratello sulle sue ossa.
Sorridi perché non ha idea di dove sia finito. Bruto, rozzo e stupido, affronta la vita come un bestia, credendo a tutto ciò che vede. E' solo muscoli e violenza.
Ma non ha voluto scoparsi Nicaise.
È Damianos di Akielos, semplice e complesso, una parola impertinente sempre sulle labbra – la peggior imitazione d'umile oplita. Pensa davvero che tu sia cieco.
Ma non ti ha mentito neppure una volta.
È l'Ammazzaprincipe, condotto di notte nella tua stanza come complice e capro espiatorio della tua morte, ma ti ha salvato la vita e lasciato con onore. E tu passi ore davanti al Concilio per proteggere entrambi.
È Damianos, testardo, pieno di risorse, in grado di trasformare una banda di mercenari in un piccolo esercito. Lo schiavo capace solo di fraintenderti e innervosirti e tirarti fuori dai guai, e darti buoni consigli. La porta su un mondo da riscoprire. Una figura possente accanto al fuoco di Halvik, un bacio e tante ragazze e confusa gelosia.
Risate nel buio di una tenda.
È Damen, l'unico degno di esser paragonato ad Auguste. L'uomo che ti guarda e vede oltre le barriere, distruggendoti senza pietà per rimetterti insieme più forte.
Damen, che non è poeta ma ama con tutto se stesso.
Te, su un letto di fiori bianchi.
È Damen...

Damen, Damen, Damen.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1760500