Collection Of Suicide.

di _ems
(/viewuser.php?uid=110518)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Noi due.

"Cara Jessica
da anni ormai mi sacrifico vivendo questa doppia vita con te. Io non sono felice, sorella mia, e sapere di poter perdere il controllo della mia vita è una sofferenza troppo grande per me. Ti ringrazio per tutti gli anni passati a prenderti cura di me, ma ora non c'è ne più bisogno. Ti vorrò sempre bene.


Con affetto, Pam."


La ragazza dal aspetto minuti ed il viso angelico posò la penna sul foglio chiudendo, per un attimo, gli occhi. La voce nella sua testa continuava ad urlarle di no e, più di una volta, aveva cercato di prendere il controllo del suo corpo.
Viso d'angelo si alzò dalla sedia avvicinandosi in silenzio allo specchio - la voce nella sua testa urlava abbastanza forte per entrambe - e lì, guardandosi negli occhi, si sparò un colpo in testa. Si videro morire e mai più ritrovate.



____________________
SpazioMoraLiechNips (Prima o poi lo cambio, giuro.)
Allora... so che non aggiorno da una vita e chiedo scusa, ma è anche vero che avevo avvertito.
Ed ora un altro avvertimento: i capitoli saranno venti, epilogo compreso.
Non so ancora quando riuscirò ad aggiornare ancora, comunque.
Spero solo che qualcuno segua ancora 'sta raccolta!
Ciao. :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1762509