Un bacio che risolleva

di frafri 95
(/viewuser.php?uid=342234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Persa nei miei pensieri a fissare il vuoto, camminavo. Avevo gli occhi aperti ma non riuscivo a vedere. Le macchine sfrecciavano sulla strada, i marciapiedi erano pieni di voci fievoli; non sentivo niente se non il rimbombare della parola: < che schifo! >. Avevo aperto il mio cuore, le avevo confidato quello che provavo per lei e la sua unica risposta : < stammi lontana! Che schifo! >. Mi aveva distrutta. Boom. Mi ritrovai a sedere a terra e davanti ai miei due occhi accesi. < Di un po' sei scema? > la sua voce cristallina e suadente mosse qualcosa dentro di me: liberai un pianto, prima silenzioso, poi gradualmente sempre più forte, a singhiozzi.

< Ehy scusa, mi dispiace, non volevo, va tutto bene?> era la prima persona a chiedermelo,a interessarsi dei miei sentimenti. La strinsi a me e piansi sul suo petto. Prese il mio viso fra le sue mani e, guardandomi negli occhi, asciugò le mie lacrime con i polpastrelli delle sue dita. Poi avvicinò le sue labbra alle mie. E successe: fu il primo vero bacio che diedi. Le nostre lingue si presentarono imbarazzate, dopo la sua invitò la mia a giocare e quest'ultima l'assecondò; le sue labbra assaporavano le mie e viceversa, le sue mani stringevano i miei capelli. Poi ci staccammo.

< Piacere Rebby > mi sorrise splendida. Aveva un bel nome.

< Piacere Giulia > risposi imbarazzata.

E quello fu l'inizio della storia più bella che ho vissuto e che tutt'ora vivo.



Angolo dell'autrice...
Prima FF che decido di pubblicare, please siate clementi xD Aspetto qualche vostro commento o recenzione anche critica, mi piacerebbe sapere che ne pensate :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1769389